ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

Come uscire completamente da questa fase della mia vita?

  1. #11
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Lei è stato ciò che ti ha insegnato a vivere... Purtroppo hai fatto tanti, troppi errori, e questa ragazza ti dice di volerti bene, ma sappiamo bene che a te non basta... Consiglio mio taglia i ponti, almeno per un pò, vivi la tua vita, fai amicizia e conosci persone, cerca di circondarti di persone semplici, cerca un lavoro che ti piace realmente, e lascia perdere il tenore di vita da super ricco... Lo hai detto tu, i soldi non fanno la felicità. Con mille euro al mese si campa benissimo e soprattutto si ha il tempo di spendere i soldi che sudando si guadagnano.


  2. # ADS
     

  3. #12
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Ehi..
    Prendila positivamente dai.
    Adesso hai imparato la lezione, sei maturato e sicuramente adesso sei una persona fantastica.
    Con il primo amore è praticamente ovvio commettere errori più o meno gravi, sennò non sarebbe il primo, no?
    Sta a lei decidere se accettarli e apprezzare il fatto che ora grazie a lei sei una persona migliore e continuare a stare con te, oppure no.
    Fatto stà comunque che ora vali, sei una persona speciale, come ognuno di noi.. E non devi buttarti via, altrimenti nessuno vedrà ciò che brilla in te se lo tieni nascosto. Devi volerti bene..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Questa è la mia vita
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 20:45
  2. Questa è la mia vita :(
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Il confessionale
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 15:00
  3. della serie i perchè della vita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:53
  4. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 19:32