Lasciatevi.
Lasciatevi.
Io farei un gesto eclatante: lo lascerei. E vedrei come reagisce. Io non riuscirei a perdonare una cosa del genere a meno che lui non mi dimostrasse che sia davvero una cosa innocente.
Hai ragione. V per vendetta...
Bella risposta!
Mhm... Da tenere in considerazione come proposta! Grazie!
Mistake, mi devo dare una svegliata, eh?!
-.-' Sono tutto fuorchè depressa! I falsi esistono sia tra gli uomini che tra le donne, questo è vero. Chi ha detto/scritto il contrario?!
Quanto agli appuntamenti, chi ha sostenuto di credere che non ci vada???
Vorrei piuttosto sapere se ci va o meno.
E a questo punto non mi pento mica! L'avessi fatto prima...
Grazie, hai azzeccato in pieno!
Ha fissato l'appuntamento sotto mentite spoglie. Infatti anche lui si è fatto un contatto finto, chattando con la tipa (cioè io stessa). Non si è voluto "esporre" in prima persona col suo contatto, poichè si è fatto a sua volta un account falso, solo per scoprire chi fosse questa ragazza (che ero io col contatto finto).
Sì ma forse non ti rendi conto della gravità della situazione. (o non vuoi)
Io mai mi sognerei di crearmi un falso account con cui conoscere gente nuova a scopo di flirt.
In merito al mio post di ieri... "Quesito".
Ci ho parlato a lungo. Dice di aver capito i suoi sbagli e che gli dispiace avermi ferito. Ha capito di averlo fatto e ne è pentito. Sa che quelle cose non avrebbe dovuto farle, ma dice anche che aveva una sorta di "vizio", poichè fin da piccolo è stato abituato a trascorrere tempo al pc, in chat e forum vari. E' proprio in un forum che ha conosciuto la sua "amica cara", l'ha incontrata (ancor prima che ci mettessimo insieme) e con la quale non si sentono più (cosi dice lui). Sostiene di amare solo me e nessun'altra, di esser stato immaturo e superficiale, perchè non pensava di intaccare il nostro rapporto (io nemmeno lo sapevo che faceva ste cose!). Ha capito che esiste il tradimento virtuale e mi ha detto di non avermi mai tradita.
Lui attaccava bottone con persone della mia città o comunque siciliane (e poi avrebbe voluto incontrarle, come ha fatto con la sua amichetta in passato, oppure era solo un tentativo di cercar qualche argomento in comune da cui poter partire per chattare, senza incontrar nessuna?!).
Sincero o...?!
Che c'è da perdonare? Non ha fatto niente di male
Sì, certo...Come non credergli.
Wake up!!!
Bè ma secondo me se ci chatta e ci fa amicizia che male c'è?
Se dice di amare te te che lo conosci sentirai nella sua voce se è verità o bugia.
Magari tiello d'occhio e finchè si limita a parlare in chat non c'è da preoccuparsi