Visualizzazione stampabile
-
Ci esco o non ci esco?
Da qualche giorno ho conosciuto un tipo della mia stessa città e abbiamo iniziato a parlare su Facebook. Bè , c'è interesse reciproco ...ovviamente per ora ,solamente ,per quel poco che ci possiamo conoscere. Vorremo vederci ma c'è un problema:
nonostante lui mi faccia i complimenti io sono insicura di me stessa. Sono straconvinta che dal vivo non gli piacerò. In foto sono io ma se mi vedesse diversa e sentirei di non piacergli mi verrebbe troppo male. Non so come comportarmi. Cosa faccio? :?
Ci esco o no?
-
Escici, devi superare queste fisse. Magari la prima volta portati un'amica e fà portare a lui un amico, però.
-
Magari lui è molto più brutto di quello che sembra :lol: No vabbè dai il consiglio di Temperance mi sembra il più adeguato, portati qualcuno che ti consigli, ti serva a sviare discorsi infelici, ed aventualmente ti aiuti nella fuga!
-
Devi cercare di superare le tue paure. E poi, cavolo, sembri una bella ragazza. Perchè sei così insicura? Son certa che gli piacerai! E se non fosse così (cosa mooolto improbabile) non importa, tu devi farti amare per quello che sei, giusto? ;)
-
Non si preoccupi, se quella in avatar è lei, lui non correrà rischi di nuove soprese: la rassegnazione e la delusione è gia giunta vedendola in foto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nomine.213
Non si preoccupi, se quella in avatar è lei, lui non correrà rischi di nuove soprese: la rassegnazione e la delusione è gia giunta vedendola in foto.
:lol:
Curiosità:ma se davvero non ti piaci come mai hai la tua foto per avatar?
cmq, esci e vedrai, magari è un cesso e sarai tu a non voler fare il bis, chissà.
-
Grazie nomine. Hai ragione.
@Nuvolablu la foto per avatar non mi dispiace ma è pur sempre una foto.
-
ma si escici, se non ti metti in gioco non saprai mai...
-
Ma fatti vedere in webcam, se il problema è una foto.
-
Escici assolutamente! Vedrai che col tempo amerai te stessa! ;)
-
Quote:
Zeitgeist
Ma fatti vedere in webcam, se il problema è una foto.
Non ci avevo pensato :|
Non sembra ma sei furbo. :lol: :|
Comunque usciamo domani.
-
Quote:
-Milele-
Non ci avevo pensato :|
Non sembra ma sei furbo. :lol: :|
Invece tu confermi quotidianamente il mio reputarti una cògliona.
:177:
-
se non ti metti alla prova adesso lo rimpiangerai..vai e buttati!
-
Quote:
Zeitgeist
Invece tu confermi quotidianamente il mio reputarti una cògliona.
:177:
Sempre molto gentile -.-
-
Quote:
-Milele-
Sempre molto gentile -.-
:pecora:
-
Se non ci esci....esco io con te!!!:)
Basta con ste insicurezze sei bella, molto!non sei sicura diventalo...non puoi farti queste pippe!se non ci esci non lo saprai mai...
-
Quote:
-Milele-
Da qualche giorno ho conosciuto un tipo della mia stessa città e abbiamo iniziato a parlare su Facebook. Bè , c'è interesse reciproco ...ovviamente per ora ,solamente ,per quel poco che ci possiamo conoscere. Vorremo vederci ma c'è un problema:
nonostante lui mi faccia i complimenti io sono insicura di me stessa. Sono straconvinta che dal vivo non gli piacerò. In foto sono io ma se mi vedesse diversa e sentirei di non piacergli mi verrebbe troppo male. Non so come comportarmi. Cosa faccio? :?
Ci esco o no?
Ma esci con lui assolutamente e lascia a casa le paranoie:)
-
buttati tanto non hai niente da perdere :) e se non dovessi piacergli non importa vuol dire che non era quello giusto e soprattutto che è un cretino U_U
-
-
..e comunque se non ci fosse la chat di Facebook sarebbe meglio!
-
Ci sono uscita. E' andata bene. Abbiamo parlato , già ci siamo baciati. Ma....o come la sensazione che sia stata una botta e via. Io non lo cerco , vediamo che fa.
Faccio bene?
-
Già baciati?
non perdi tempo eh?:lol:
cmq sì aspetta qualche giorno e in caso ti rifai viva tu.
-
E' lui che non ha perso tempo :lol:
-
Quote:
Chocolate*
Devi cercare di superare le tue paure. E poi, cavolo, sembri una bella ragazza. Perchè sei così insicura? Son certa che gli piacerai! E se non fosse così (cosa mooolto improbabile) non importa, tu devi farti amare per quello che sei, giusto? ;)
-
Già risolto il caso. In negativo. Pazienza :)
-
mi dispiace..purtroppo c'è anche quella probabilità. Le uscite al buio comportano anche questo rischio
-
Poteva non baciarmi almeno. Tutto li. Ha recitato bene.
-
Adesso ti sei tolta il dubbio!:)
-
Quote:
-Milele-
Poteva non baciarmi almeno. Tutto li.
Potevi non baciarlo. Non che mi sorprenda, ma sento dire che a 18 anni si è maggiorenni.
-
Che ne sapevo prima...sembrava un tipo apposto.