Ma che ha fatto di sbagliato?
Visualizzazione stampabile
ti dico che la prossima volta prendi tempo nn si sa mai....
Scusate se uppo il topic ma mi sembra più intelligente che aprirne un altro.
Allora oggi dopo un mese e poco più dall'accaduto sono andata allo stadio a vedere lo Spezia. Sapevo che a volte lui andava a vedere il suo migliore amico giocare e oggi era uno di quei giorni che pensavo ci fosse. Fino al 94' minuto non ne ho visto l'ombra poi all'uscita mi è capitato davanti e l'ho evitato,...ho lasciato che lui andasse avanti e la mia amica non capiva perchè mi ero fermata di botto. Lui si è fermato e io ho inziato ad aumentare il passo e l'ho evitato per la 3 volta. Prima di accendere il pc ho pensato "Vuoi vedere che mi ha aggiunto su FB?"...apro FB "1 richiesta di amicizia"Era lui...Confermo.
Ma confermo solo per curiosità non ho intenzione di cascarci di nuovo. Sono stracuriosa di sapere cosa vuole. Secondo voi dovevo ignorarlo o ho fatto bene?
Per me hai fatto bene!!Così gliene dici due...
Tanto ormai è passata da due mesi,ora tocca a te divertirti :)
Penso di aspettare se mi contatta lui per primo. O è scemo o no. Siccome è scemo e già lo so....penso non mi contatti!!! Mah...
Vorrei darmi una spiegazione...
potresti uscire con me???:oops:...stai tranquilla che non ti mangio!!!
Ma ora cosa c'entra O.O
Ho bisogno di aiuto :D
Conversazione:
"Io non ti ho visto"
Elena:"Proprio oggi mi riaggiungi caso strano...wow,coincidenze"
"Te che mi hai visto potevi salutarmi"
Elena:"Io ti ho evitato....dovevo salutarti???"
"No?!?!?"
ti aiuto io!!! dimmi di cosa hai bisogno...vedrò cosa posso fare...cmq hai fatto bene io al tuo posto li mollavo bei 4 ceffoni e lo prendevo a calci...credo che hai sbagliato solo per FB non dovevi accettare la sua amicizia dato che non lo consideri un amico ma solo un fesso di facili costumi...allora dimmi dai che ti aiuto?
Ha detto "perchè l'ho evitato" che "dovevo salutarlo".
Non capisce perchè. Io non gli rispondo perchè se rispondo sbotto.
Mi infila la lingua in bocca e mi lascia li perchè non gliela dò al primo appuntamento e si permette di chiedermi motivazioni? Ridicolo.
Io sono del parere che le cose si fanno sempre in due e mai da soli...per la lingua non mi interessa ci può stare anche...ma chiedere di far sesso noooooo....poi al primo appuntamento...hai fatto tu benissimo a rifiutarti e continua su questa strada...certo a me sorgerebbe una domanda il perchè questo si è comportato così...io non lo conosco non so chi è come non conosco te e non so chi sei...però occhio...la gente o è malata o diventa malata...hai risposto bene, ma dovevi evitare l'amicizia...a che serve avere un amicizia su FB se poi non si vuole parlare e evitarlo...levala non tenerla...hai avuto una esperienza, la prossima volta prima di uscire fai sputar sangue dalla gola ad un ragazzo, se ti desidera veramente vedrai che insisterà!!!...adesso possiamo uscire?
ma speri ancora di ragionare con un tizio così? non dargli tutta questa importanza
Non ho mai trovato uno che mi volesse così tanto da cercarmi...anzi...
Penso che non lo troverò mai.
Ma una merda così non l'avevo mai trovata.
Non sarà l'ultimo..il mondo è pieno di morti di figa e un paio se li beccato tutte!!
Però serio,non ci rimanere così male...almeno non ti ha chiesto di sposarti solo per portarti a letto!
Ma male no anche perchè non mi ci ero affezionata così tanto...c'era interesse ma fino di conoscersi. Tanto carino quanto scemo.
c'è sempre la prima volta...cavolo hai 18 anni che cosa pretendi dalla vita...cerca di guardare avanti e sognare vedrai che alla fine troverai quello che cerchi...adesso possiamo uscire?
Secondo me tu -come molte altre persone- sei una ragazza a posto e con la testa sulle spalle per quanto ho potuto leggere qua e là. Certi ragazzi vanno bene con certe altre ragazze, non con te. Hai bisogno di una persona che ti rispetti e che ti voglia bene/ti ami (col tempo) e non è chiedere la Luna quindi direi che per quanto bello possa essere farsi trattare così non vale la pena, hai fatto benissimo!
E ne incontrerai uno a posto prima o poi, abbi fede, esistono!:)
E allora bona :P
Letto tutto.
Dico anche la mia, tanto sono sempre pareri personali che poi il diretto interessato può decidere se accettare o meno.
Non so' se qualcuno ti ha già detto qualcosa di simile ma.. sei giovane, hai una vita estremamente lunga davanti e piena zeppa di emozioni.. e se inizi a soffermarti su queste esiguità, non riuscirai mai a risolvere anche i problemi piu' piccoli, in questo caso riguardante una "coppia" o una relazione.
Hai conosciuto un ragazzo su Facebook , lo hai conosciuto dal vivo, ti è piaciuto... fino qui ci siamo. Vi siete baciati ,ti ci sei affezionata (come è giusto e normale che sia) ma poi hai scoperto che questa persona aveva un secondo fine (purtroppo..mi duole dirtelo..anche questo a volte è normale e scontato) , hai rifiutato .. punto, e fino qui ti sei comportata da persona cresciuta e perspicace. Ora dici che lo hai incontrato di nuovo allo stadio e che lui si è lamentato riguardo un "saluto mancato". Qual'è il problema ? per lui evidentemente siete sempre buoni amici, a prescidere da cio' che è accaduto tempo fa, anche se non c'è da escludere che lui provi a puntare di nuovo al suo proposito. Ma sei tu che decidi lo capisci ?..sei tu padrone della tua vita e nessuno potrà mai scegliere al tuo posto.
Se a te questa persona non trasmette nulla, non farti troppi problemi e non crearti castelli di sabbia. Salutalo... parla con lui, e se "TU" vedi che sta cercando di nuovo di usarti per arrivare alla sua meta, metti le mani avanti. ;)