ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Uomini che non si innamorano mai

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Mi ricordo di te e del vizietto del tuo 'fidanzato', e onestamente non capisco come puoi starci ancora insieme; situazioni come queste mi danno la conferma che chi sta con un uomo del genere -infantile nel tuo caso- se lo merita.

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

ci stai che tu abbia la comprensione per quello che a passato e tutto ma qui il problema è un'altro come fai a mandare avanti una relazione di cui non ti puoi fidare perchè di mente continuamente?
    l'hai detto tu stessa che ti manca qualcosa e questo dovrebbe farti capire che non è la persona adatta a te...

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mi ricordo di te e del vizietto del tuo 'fidanzato', e onestamente non capisco come puoi starci ancora insieme; situazioni come queste mi danno la conferma che chi sta con un uomo del genere -infantile nel tuo caso- se lo merita.
    Anemy ha ragione.
    E' chiaro che il tuo ragazzo è un immaturo emotivamente. Non puoi cambiarlo, solo lui può trovare il modo di crescere.
    Cerca piuttosto di riflettere su te stessa. Perchè non l'hai ancora lasciato?!? Una persona sana se ne sarebbe liberata il prima possibile di un partner infantile, da cui non ci si può aspettare granchè e che non riesce a soddisfare le esigenze di una donna matura.
    Renditi conto di una cosa: sei TU che ti stai facendo del male da sola.

I run these tracks thorpe
    Uomo 39 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

ora di una bella svegliatina eh

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Il problema non è quello che fa o quello che è il suo stile di vita, c'è chi ha in programma per la sua vita di avere una famiglia, figli, casa ecc...chi preferisce vivere viaggiando cercando sempre nuove avventure, chi coltivare la sue passioni..abiziose o meno che siano. Se tu lo ami è perchè ti piace lui così per come è non perchè vorresti cambiarlo secondo quelli che sono i tuoi ideali di vita.

Ora se tu gli hai parlato di questo, di quello che cerchi quello che vuoi dalla vita, è chiaro che se non c'è accordo di intenti è una storia che non ha senso vada avanti. Ma quello che qui non va bene sono le bugie e la mancanza di rispetto, è fondamentale in qualsiasi tipo di rapporto seno a mio modo di vedere è una presa in giro.

Se si decide di andare avanti insieme e ci sono questi punti di contrasto l'unica è cercare di venirsi incontro. E dal quel che ho letto mi sembra che ci sia disponibilità da parte sua ma non da parte sua, la sincerità è una cosa troppo importante.
    Poi sta a te a quanto senti di tenere a lui, se ritieni valga la pena di crederci ancora oppure no.

Matricola FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 25/2/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seja Visualizza il messaggio
    vi scrivo per chiedervi un consiglio. voglio sapere come fare, come comportarmi con il mio ragazzo. senza volerlo, chiacchierando qua e là, ho scoperto che tutte le sue ex arrivano alla conclusione che lui ama troppo se stesso per capire le esigenze di una donna o di una famiglia e che non si innamora mai.

stiamo parlando di storie durate tutte quasi 3, 4 anni con ragazze di tipo diverso. questa è una cosa che sto constatando anche io. a 33 anni ha un lavoro part-time, passa il tempo cn i giochi di facebook o a chattare [motivo di infinite litigate, perchè fa un po' il deficiente]. tutte, io e le sue ex, ci siamo date come motivo il fatto che cerca conferme perchè insicuro. io non so che fare. lo amo, mi dà tanto, ma difetta in alcune cose, è bugiardo. prima lo vedevo come un uomo, adesso come un bambino che, se beccato con le mani nella marmellata, fa il broncino e chiede scusa... ogni sgridata finisce così, ma due minuti dopo è quello di sempre. sembra imperturbabile.. e io mi chiedo se ci sia qualcosa che posso fare o se dovrei pensarci adesso prima di rovinarmi la vita.

mi peserebbe.. prima di tutto lo amo. poi conosco i genitori, persone squisite, mi sono introdotta nel suo mondo, cerco lavoro dalle sue parti... eppure manca qualcosa.
    mi chiedo se ciò sia dovuto alla morte dei suoi due fratelli e in che termini posso aiutarlo, o stimolarlo, almeno, a cambiare.
    ma quando mi arrabbio, perchè ci sto davvero male per le sue bugie, mi sento sola nel vedere che è un muro di gomma. niente lo tange, trova una scusa per tutto, non sa dire "hai ragione", non mi sa spiegare cosa frulla in quella testa....

a san valentino vuole regalarmi le fedine.. ma non so. e poi penso che forse è così e in altro modo non sa amare. sono confusa. e triste.

Perchè si comportano cosi?????????
    Io non li capisco. Io farei una richiesta rivolta a tutti i ragazzi del forum. Spiegateci il perchè!!!!!!

Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Piaciuto: 566 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Larissa Visualizza il messaggio
    Io non li capisco. Io farei una richiesta rivolta a tutti i ragazzi del forum. Spiegateci il perchè!!!!!!
    Credo che il punto sia l'insicurezza!
    L'inseguimento e la ricerca della conquista di qualcuno o qualcosa... Tralasciando purtroppo il fatto che quello che cerchi magari ce l'hai accanto.

Quote Originariamente inviata da Larissa Visualizza il messaggio

Matricola FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 25/2/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miss_K_la_PP Visualizza il messaggio
    Credo che il punto sia l'insicurezza!
    L'inseguimento e la ricerca della conquista di qualcuno o qualcosa... Tralasciando purtroppo il fatto che quello che cerchi magari ce l'hai accanto.

E perchè avere tutta questa necessità? Noi ragazze non abbiamo questi "lampi di genio". Allora si che siamo troppo diversi!

Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Piaciuto: 566 volte

Predefinito

Semplice ingenuità... A volte confusa con il sentirsi più furbo delle altre persone... Ma come vedi i nodi pare che vengano sempre al pettine!

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artista del Male Visualizza il messaggio
    perdere le persone care dovrebbe responsabilizzare piuttosto che deresponsabilizzare. Specialmente a quell'età.
    parlare è facile, trovarsi in una situazione è un altra cosa.
    Il dolore a volte stravolge una persona....ho amici con due coglioni così che a 30anni per la perdita di una persona cara sono andati fuori di testa.
    Non tutti somatizziamo la sofferenza allo stesso modo.

Potresti provare a parlargli chiaramente, stargli vicino e capire il perchè dei suoi comportamenti.
    E se sono problematiche risolvibili o meno.

Ah per la storia delle ex....che avete fatto una convention ? patetica.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima