Mi ricordo di te e del vizietto del tuo 'fidanzato', e onestamente non capisco come puoi starci ancora insieme; situazioni come queste mi danno la conferma che chi sta con un uomo del genere -infantile nel tuo caso- se lo merita.
Visualizzazione stampabile
Mi ricordo di te e del vizietto del tuo 'fidanzato', e onestamente non capisco come puoi starci ancora insieme; situazioni come queste mi danno la conferma che chi sta con un uomo del genere -infantile nel tuo caso- se lo merita.
ci stai che tu abbia la comprensione per quello che a passato e tutto ma qui il problema è un'altro come fai a mandare avanti una relazione di cui non ti puoi fidare perchè di mente continuamente?
l'hai detto tu stessa che ti manca qualcosa e questo dovrebbe farti capire che non è la persona adatta a te...
Anemy ha ragione.
E' chiaro che il tuo ragazzo è un immaturo emotivamente. Non puoi cambiarlo, solo lui può trovare il modo di crescere.
Cerca piuttosto di riflettere su te stessa. Perchè non l'hai ancora lasciato?!? Una persona sana se ne sarebbe liberata il prima possibile di un partner infantile, da cui non ci si può aspettare granchè e che non riesce a soddisfare le esigenze di una donna matura.
Renditi conto di una cosa: sei TU che ti stai facendo del male da sola.
ora di una bella svegliatina eh
Il problema non è quello che fa o quello che è il suo stile di vita, c'è chi ha in programma per la sua vita di avere una famiglia, figli, casa ecc...chi preferisce vivere viaggiando cercando sempre nuove avventure, chi coltivare la sue passioni..abiziose o meno che siano. Se tu lo ami è perchè ti piace lui così per come è non perchè vorresti cambiarlo secondo quelli che sono i tuoi ideali di vita.
Ora se tu gli hai parlato di questo, di quello che cerchi quello che vuoi dalla vita, è chiaro che se non c'è accordo di intenti è una storia che non ha senso vada avanti. Ma quello che qui non va bene sono le bugie e la mancanza di rispetto, è fondamentale in qualsiasi tipo di rapporto seno a mio modo di vedere è una presa in giro.
Se si decide di andare avanti insieme e ci sono questi punti di contrasto l'unica è cercare di venirsi incontro. E dal quel che ho letto mi sembra che ci sia disponibilità da parte sua ma non da parte sua, la sincerità è una cosa troppo importante.
Poi sta a te a quanto senti di tenere a lui, se ritieni valga la pena di crederci ancora oppure no.
Semplice ingenuità... A volte confusa con il sentirsi più furbo delle altre persone... Ma come vedi i nodi pare che vengano sempre al pettine!
parlare è facile, trovarsi in una situazione è un altra cosa.
Il dolore a volte stravolge una persona....ho amici con due coglioni così che a 30anni per la perdita di una persona cara sono andati fuori di testa.
Non tutti somatizziamo la sofferenza allo stesso modo.
Potresti provare a parlargli chiaramente, stargli vicino e capire il perchè dei suoi comportamenti.
E se sono problematiche risolvibili o meno.
Ah per la storia delle ex....che avete fatto una convention ? patetica.