No. Dovrebbe cacciare le palle perché sei tu che comandi.
Io, fossi in lui, ti avrei già mandato a quel paese potente: nessuno può strepitare e urlare a causa delle proprie insicurezze. Certo, non ci sarebbe stato bisogno, perché la lealtà è ovvia. Ma incazzandoti, non aiuti la situazione, capisci? Ti lamenti del circolo vizioso:
-mi mente
-mi in***** perché mi mente
-mi mente perché mi in*****
Circolo vizioso che alimenti anche tu e in maniera consistente, anche.
sei piuttosto simile alla mia ex , gli dici qualcosa che non le piace diventa una iena , le racconti una balla per rendere vivibile la relazione e lo scopre e si trasforma in un diavolo della tazmania , 2 parole comprensione e pazienza , continuando così lui si sente uno schifo a mentirti e tu ti rendi una rompiscatole isterica ai suoi occhi , e ovviamente ammesso che non ti diverti a inviperirti anche tu la vivi male , impara a trattenerti , a parlare e invece di arrabbiarti se sei scontenta di qualcosa prova a farglielo capire senza litigare e avanzare pretese , meno sembbrerai aggressiva meno ragioni avrà per mentirti , se ti fidi di lui e gli lasci un pò di corda al guinzaglio piano piano comincerà a vederti in modo diverso , e il vostro rapporto ne guadagnerà in sincerità ... prova anche a metterti nei suoi panni e capire le sue scelte , piuttosto che arrabbiarti perchè non sono quelle ti aspetteresti dal tuo ragazzo
In effetti non è il massimo questa situazione.
Gli devi spiagare chiaro e tondo che non sei tu che ti devi arrabbiare meno ma è lui che non deve dire bugie, e allora i problemi si risolvono in due.
Perchè se ti mente adesso su una cosa così, figuriamoci piu avanti per qualcosa di piu grosso...
ma fammi capire una cosa il tuo raga alla sua coinquilina se la sbatte?
povero ragazzo!!! Allora anche io sono una che parte in 4° e si arrabbia molto facilmente, però ho sempre parlato chiaro: la verità prima di tutto.
Digli semplicemente che vuoi la verità e impegnati a stare tranquilla, piuttosto fai uno sport che ti sfoghi mentalmente, perchè non puoi rifartela con lui anche se sei stressata... Se questo ragazzo ha paura di parlare con te è perchè ci tiene a te e non vuole perderti... immagina come sta vivendo il tuo fidanzato...
Rilassati, scusati perchè lo tratti male, e cerca di vivere serena e soprattutto fidati di lui che se magari ti dice una piccola bugia non per nasconderti chissà che cosa ma semplicemente perchè non ti vuole far preoccupare per qualcosa di inesistente