dille che ti piace al massimo ti darà un 2 di picche come farebbe un maschio non interessato oppure hai paura che la gente sappia che ti piacciono le patate e non le banane?
E lei ovviamente non ha risposto. Comunque lo chiedevo solo perchè più si è piccoli più questi comportamenti sono frequenti, solo che poi crescendo scompaiono. Se invece ha 21 anni davvero allora è un'altro paio di maniche, e possiamo davvero parlare di omosessualità, non di confusione giovanile.
Poi anche se ha barato sull'età non c'è niente di male, alla fine non sarà nè la prima nè l'ultima di questo forum a farlo!
Se provi dei sentimenti per lei parlane, casomai non dicendole che ti sei innamorata, però tipo che è da un po' di tempo che sei attratta da lei, ma non sei sicura di nulla.
Se è veramente tua amica, la conosci abbastanza da valutare se puoi parlargliene o meno. Senza tanti giri di parole, ci sono ancora molte persone che non 'approvano' l'omosessualità. Se lei fa parte di queste persone, allontanati da lei: non capirebbe la tua situazione.
Se lei non fa parte di queste persone, cerca di capire se è etero o no. Se è etero, non so quanto ti conviene rimanere amiche.. Ti fai del male e rischi comunque di rovinare l'amicizia.
Valuta bene prima di fare passi falsi, o corri il rischio di perderla per sempre, in caso di 2 di picche.
E cmq si, l'età è importante.