Braveeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Ma scusa cioè, se uno a 36 anni vuol dire che sa come prendere le donne??? Quindi quando arrivo a 36 anni posso vantarmi anche io di saper trattare le donne??????
Io sinceramente non ci vedo nula di male..nulla..anzi sicuramente ti tratterà meglio che un ventenne fidati.
Personalmente mi inserisco nel: 17 anni di differenza sono un pò tantini!
Cioè, finchè la buttate sull'amicizia e vedervi ogni tanto va anche bene. Alla fine avere qualche conoscenza del genere con cui chiacchierare ogni tanto non fa male... Almeno, hai anche pareri da parte di una persona più adulta quando sarai incerta su qualcosa.
Ma sul punto di vista sentimentale (scusate la volgarità) ci può stare il "una botta & via" ogni tanto, ma strutturarci una relazione non mi sembra il caso...
Ma magari qualcosa di buttato sul simpatico..
Nulla di più..
Per come la vedo io, lei si brucerebbe un pò di "tappe" da passare prima con qualcuno della sua età. A 19 anni personalmente mi sembra più giusto che esca con ragazzi coetanei, con cui condividere e confrontare un pò le cose che si stanno vivendo dal loro modo di vederle: dai problemi agli interessi.
Mentre lui non me la sento di dire che se la voglia solo portare a letto, magari comunque è una bravissima persona. Ma anche lui, se a 36 anni decidesse di strutturare un rapporto con una ragazza di 19... Cioè, non mi sembra molto maturo, sempre riallacciandomi al mio pensiero su quello che penso per lei.