Ciao Raga..sono tornata con un nuovo problema..che ci devo far?capitano tutte a me
Allora come sapete ho avuto una storia molto importante con un ragazzo..era il mio migliore amico ma ultimamente i nostri rapporti erano cambiati..fino ad arrivare ad una sera quando mi ha chiesto di andare a letto con lui..io naturalmente ho detto di no..e da quel momento il mio mondo è crollato perchè lui non mi ha più calcolato ma LUI ERA IL MIO MONDO..molti di voi mi hanno detto di lasciarlo stare perchè è uno stron.
ma io non riesco..inoltre non posso distrarmi con gli amici perchè uscivamo insieme e i nostri amici hanno difeso lui e non me..così non esco + con quella che era la mia compagnia..quindi ora io voglio distrarmi, voglio dimenticarlo..sono stanca di soffrire..ho davvero bisogno di una persona che sta al mio fianco, che non mi abbandona ma non so "dove trovarla"..non pretendo sia un ragazzo..anzi meglio una ragazza (io ho sempre avuto amici maschi, quelli che adesso si sono alleati naturalmente con il loro "capo")..
ma come faccioooo?
Vi Prego SONO DISPERATA