Boh, per me una donna può risultare mascolina anche non fumando; al contrario, trovo alcune fumatrici molto femminili.
Boh, per me una donna può risultare mascolina anche non fumando; al contrario, trovo alcune fumatrici molto femminili.
Non credo che sia la sigaretta a rendere una donna volgare..
Comunque il mio ex quando iniziai a fumare, si arrabbiò molto {fumatore}.. Ma si arrese!
Io non sono fumatore e per me la ragazza fumatrice la escludo a priori perché mi fa schifo la puzza dell'alito a nicotina e catrame. E poi detesto i vizi. In generale.
tutte cazzate e tutte scuse
Fumare fa male a prescindere che sia uomo o donna e cmq e' una cosa inutile e si spendono un sacco di soldi per il ***** (piuttosto fumatevi le canne, almeno qualcosa lo fanno e hanno un gusto molto piu buono ). Cmq a me non dispiacciono le ragazze che fumano,non mi cambia niente.
La mia ragazza fumava ma ha smesso (senza che glielo imponessi io)
non credo che una donna fumatrice sia volgare, in tutti i casi io odio il fumo e per questo credo che non riuscirei a stare con un ragazzo fumatore, a meno che non smetta, ma in tutti i casi non glielo imporrei.
devo dire che se la mia ragazza fumasse potrebbe darmi un pò fastidio in certe situazioni (es. durante un bacio o altro) ma non assolutamente perchè vedo le ragazze che fumano come volgari (se lo è si vede da altre cose, indipendentemente dal fatto che fumi o meno)
In ogni caso non le imporrei certo di smettere o tantomeno minaccerei di lasciarla se continua (conosco gente che l'ha fatto :S ) però ovviamente essendo conscio che fumare fa male preferirei che smettesse di sua volontà
P.S. Io fumo