A me dà fastidio, ma uno vive come vuole. Sono stato con una ragazza che fumava e, cosa bella, quando stavamo assieme evitava di fumare.
A me dà fastidio, ma uno vive come vuole. Sono stato con una ragazza che fumava e, cosa bella, quando stavamo assieme evitava di fumare.
anche io preferisco le non fumatrici...
Sì, fumo..
Comunque bu..il mio ultimo ragazzo non fumava, ma non mi ha mai detto nulla..
Faceva un giochino stupido del tipo "Quando ti viene voglia di fumare una sigaretta, dammi un bacio"..effettivamente per un po' ho fumato di meno
Poi mi sono seccata
Quindi tutt'al più prima gli davo il bacio e poi comunque accendevo la sigaretta...
E poi non è mica vero che una ragazza che fuma è mascolina..
La pensa così anche il mio ragazzo, e sinceramente pure io.
A volte quando parlo con alcune ragazze sento l'alito che sa di fumo e mi viene la nausea Poi sarò strana io ma il fumo non lo vedo bene in una donna.
cosa c'è di maschio nella sigaretta ?
cioè anche il nome è femminile, quindi già a priori è cosa nostra U.U
io comunque ai tempi quando ero fidanzata (ç_ç) e al mio ragazzo dava fastidio non fumavo.
non mi ispirano le ragazze che fumano
Preferirei che non fumasse sinceramente, ma non è quello a fare la differenza.
Penso che sia una cazzata.
Sono fumatrice e ho frequentato 2 ragazzi che non fumavano e a loro ad esempio non dava problemi.
Poi ho avuto una storia seria abbastanza lunga con un non fumatore e in quel periodo ero riuscita a smettere perchè lui non riusciva a sopportare l'odore, e faceva ragionamenti idioti tipo 'non fumare che passi per troìa' e altre stronzate simili.