ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Amore, amicizia o immaturità?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 8/1/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amore, amicizia o immaturità?

    Ciao tutti, sn nuova del forum e vorrei parlarvi di un ragazzo che ho conosicto 4 mesi fa in in chat; all'inizo io ero molto titubante sia sull'uscire che poi sulla continuazione della nostra frequentazione; poi invece mi sono affezionata molto al ragazzo in questione e praticamente ci scrivevamo e sentivamo tutti i giorniii e nel weekend uscivamo sempre io e lui... poi sn iniziati i primi tentennamenti mi ha confessato di nn essersi mai innamorato e di non aver quindi mai avuto una fidanzata quindi nemmeno rapporti sessuali altra cosa che mi ha bloccata (sottolineo che lui ha 29 anni) nonostante ciò ho voluto continuare ma cn il tempo nn si faceva altro che litigare il ragazzo notavo era molto contradditorio tipo una volta dice sei carina una volta dice nn rispetti i miei canoni di bellezza un altra mi dice chissà magari ci fidanzeremo ci sposeremo un giorno tutte cose buttate la penso io... insomma dice di nn essere preso da me e nn innamorato che gli piaccio cm persona ecc.. altri malintesi sn usciti per il fatto che nn voleva cmq presentarmi ai suoi amici non dico mica ai genitori... i suoi alla fine sanno che sn un amica e lui mi vede cm tale dice che vorrebbe anche al situazione ma ora nn la sente e che sarebbe più contento se i suoi sapessero che usciamo cm fidanzati. ci sn state forti litigate e parole e offese da parte mia forse ho sbagliato ma sentirmi dire certe cose mi faceva e mi fa tutt'ora male, per due ci siamo dati l'ultimatum la cosa è durata per due settimane circa entrambe le volte e poi sempre io ho ceduto e l'ho ricercato; alla seconda volta che mi sn fatta risentire lui mi ha chiesto di uscire cm sempre abbiamo passato una bella serata e siamo stati bene; io l'ho visto cambiato dice che al momento nn vuole e nn gli interessa avere nessuna, dice che sta facendo un alvoro tutto suo per migliorarsi per vedere la vita sotto un altro aspetto amarsi prima lui cm persona per poi proporsi!! io ci sn rimasta a qsti discorsi 15 gg senza sentirci e ha fatto tutti questi progressi? mha.. io l'ho eprcepita come immaturità, cm nn sapere ciò che vuole, cm persona insicura e indecisa; cmq la serata è finita cn io e lui in car a coccolarci e baciarci.. a paralre di noi a confidarci chiederci consigli ecc.. voi cosa dite?? io sn troppo presa da questa persona, e ho paura di innamorarmi e so che è sbagliato lui stesso mi ha detto nn innamorarti di me!! io ho cercato di dimenticarlo e di uscire cn altra gente ma nn ce la faccio penso sempre a lui mi manca vorrei sentirlo sempre sebbene mi abbia semrpe trattata non bene; e poi il fatto che mi abbia chiesto di uscire? che significa la sua risposta è stata avevo voglia di uscire una ttimo di silenzio e poi mi fa cn te! datemi qualche vostra opinione o consiglio... ne ho bisogno! grazie.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nebbiolina Visualizza il messaggio
    una volta dice sei carina una volta dice nn rispetti i miei canoni di bellezza un altra mi dice chissà magari ci fidanzeremo ci sposeremo un giorno tutte cose buttate la penso io... insomma dice di nn essere preso da me e nn innamorato che gli piaccio cm persona ecc.. altri malintesi sn usciti per il fatto che nn voleva cmq presentarmi ai suoi amici non dico mica ai genitori... i suoi alla fine sanno che sn un amica e lui mi vede cm tale
    Boh per me ha gia detto abbastanza sinceramente...
    Non è tanto immaturità, mica lo puoi supplicare!

  4. #3
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Beh innanzitutto un consiglio: Frequenta qualche corso di scrittura perchè possono insegnarti il meraviglioso mondo della punteggiatura e magari darti qualche dritta perchè scrivi davvero di cacca.

    Per quanto riguarda il tuo problema...beh non vedo il problema.
    Vi siete frequentati...lui non se la sente...stop.
    Oppure vuoi avvalorare la tesi che a voi donne basta togliervi l'uccello dalle mani e cominciate a volerne sempre di più?

    Quanto mi fate incazzare guarda.
    Guardati intorno piuttosto...sticazzi del 29enne vergine e con mille paturnie.

    "Ma putem vinc la uerra nuie!!!!"

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A me sembra che questo ragazzo voglia al suo fianco un'analista e non una ragazza. Infatti, non solo si è mostrato un maleducato facendoti notare di non essere il suo tipo fisicamente parlando, non solo ha messo le cose in chiaro dicendo che non vuole innamorarsi, non solo ti ha invitata a non innamorarti di lui, ma si è pure guardato ben dal darti delle possibilità su un rapporto quanto meno carnale! Però ti ha confidato di aver bisogno di lavorare su se stesso e accetta le tue coccole...insomma, non mi sembra molto normale.
    Se a te questa situazione va bene ti ammiro, mi sembra che tu ti stia limitando a farle da cucciolo di compagnia. D'altronde se davvero ti ritenesse importante non credo si farebbe problemi a farti uscire quanto meno con i suoi amici, ma non lo ha fatto. Di conseguenza non mi resta di consigliarti di lasciarlo perdere, non ti ha dato speranze concrete, o almeno non quelle che mostri di volere.

Discussioni simili

  1. Amore o amicizia?
    Da LadySunFlower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 14:26
  2. Amicizia o amore?
    Da MisonoincasinatA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/12/2009, 18:19
  3. Amore o amicizia
    Da Demi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:17
  4. amicizia....amore
    Da manu887 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/10/2005, 19:37