Manda tutti a fanculo, molla tutto quello che ti tiene legato alla tua vita e vattene, fottitene di tutto e tutti. Vai in altri posti, conosci nuova gente e vivi nuove esperienze.
Se ci riesci ti invidierò per il resto della mia vita.
Manda tutti a fanculo, molla tutto quello che ti tiene legato alla tua vita e vattene, fottitene di tutto e tutti. Vai in altri posti, conosci nuova gente e vivi nuove esperienze.
Se ci riesci ti invidierò per il resto della mia vita.
Trovati qualche hobby, iscriviti in palestra, cambia aria.
Toglimi una curiosità: a cos'è dovuta questa mancanza di vita sociale?
Grazie a tutti per le gentili risposte! Se ci sono altri pareri li ascolto volentieri! Spero di trovare il giusto slancio per rimettermi in carreggiata, questa vita non è degna di essere vissuta e spero di essere in tempo a cambiarla in meglio.
Da qualche mese frequento già una palestra, in realtà, anche se non parlo mai con nessuno... Temperance, questa mancanza viene da tanti fattori, ho dei problemi psicologici che non ho mai voluto sfidare ma adesso ne ho piene le scatole e forse mi darò una mossa.
Di fatto ho saltato tutta la fase adolescenziale in cui tutti i giovani si divertono e fanno cose insieme!
Non avete idea di come mi sento quando ci penso.
Qualcuno ha detto "esci"... ma come faccio a uscire?
Il modo migliore per combattere il tuo eccesso di solitudine e timidezza è "Quel trauma" che tu vorresti evitare.
Fai cose che ti mettono in crisi, che fanno crollare le tue stupide barriere.
Prova i corsi di recitazione, le palestre, stringi qualche amicizia, staccati dal pc...
Il problema e la soluzione sei sempre tu.
Frequenta corsi o sport che ti costringano ad interagire con qualcuno, in palestra ti alleni ma sei per conto tuo, fai magari arti marziali o rugby o chennesò...
Pensavo che il modo giusto fosse proprio quello!
Per intenderci, io ho rinunciato a vivere per paura e timidezza, ma probabilmente se fossi stato più forte mi sarei "scontrato" con la vita e avrei superato i miei limiti e le mie barriere!
Forse mi sbaglio, ma probabilmente avrei bisogno proprio di questo.
Corso di teatro.
La palestra secondo me non aiuta più di tanto.. a meno che non riesci a legare con una o più persone interessanti. D'altronde chi non risica non rosica
Teatro è dura se sei timido ma è un'ottima idea!
Studi o lavori? Perché questo fa la differenza. Se studi è più facile entrare in contatto con coetanei, se lavori è già più difficile.
Oratorio? Eventi in paese (se abiti in un paese), comitati, club.. che passioni hai? Qualche hobby che puoi condividere con qualcuno?