Ci siamo conosciuti quasi due anni fa, ad una cerimonia.
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere e alcuni sorrisi. E vari baci sulle guance, a mo' di (ripetuti) saluti XD
Nella mia insicurezza e inesperienza non riuscivo a credere razionalmente di averlo interessato, sebbene al mio cuore sembrasse di sì.
Abitiamo piuttosto distante (anche se nella stessa città) e non avrei avuto modo di contattarlo senza palesare il mio interesse (cosa a cui non ero pronta).
Lui non si è mosso.
Ci siamo rivisti un mese fa ad una cerimonia simile: stessa attrazione, un vero e proprio... feeling.
Giorni dopo ho ricevuto la richiesta di dargli il mio numero; dopo una o due settimane mi ha chiamata e mi ha chiesto di uscire (con aria molto vaga, mettendo in mezzo un altro ragazzo che stava anche lui alla cerimonia e dicendo che avrebbe provato a convincerlo a venire anche lui...come se fosse un'uscita "di gruppo") e mi ha anche domandato quali sono i posti dove mi piace andare quando esco.
Gli ho detto che quella settimana sarei stata troppo impegnata per uscire, ma che sicuramente quella dopo sarei stata più libera.
Mi aspettavo che mi chiamasse per il week end scorso. O almeno per oggi... o per domani...
Ma ancora niente. Dopo due settimane.
Io sono elettrica! E sono stanca di aspettare, e cominciano a venirmi i soliti dubbi (forse mi ero sbagliata, magari non gli interesso poi tanto, oppure ha cambiato idea, o forse nel frattempo ha trovato un'altra...); e intanto cresce il mio desiderio di vederlo!
Secondo voi è meglio aspettare ancora (per non dargli l'idea che io sia totalmente disponibile e interessata, e anche per capire se effettivamente gli interesso) oppure dare una spintarella alla questione, mandandogli un sms?
Magari lui a sua volta vuole capire se il suo (eventuale) interesse è ricambiato da parte mia...
Oppure non mi chiama per non disturbarmi, e aspetta che inizino le vacanze...
In quest'ottica sarebbe forse una buona idea contattarlo, ma... e se fosse controproducente? Dopotutto la cosa è partita da lui, io ho solo accettato. Se non fosse che nel frattempo sono stata presa dalla passione (xD) e non mi fossi lasciata tanto coinvolgere (frenandomi, come già mi ero costretta a fare durante i due incontri) la cosa dipenderebbe tutta da lui.
E se si è dimenticato di me?
Non so, sto immaginando le ipotesi peggiori XD
Datemi una mano, vi prego!