considerando che te gli hai detto che non puoi, avrà pensato che fosse una scusa per rimandare.. io direi che ora sta a te!
considerando che te gli hai detto che non puoi, avrà pensato che fosse una scusa per rimandare.. io direi che ora sta a te!
concordo cn tutti gli altri...nn aspettare k sian sempre i maskietti a far il primo passo,nn siam + negli anni passati,anke le ragazze devon prender l iniziativa di questi tempi o riski magari di perder una persona,ke,da cm dici,ti piace tanto...parlo anke x esperienza,la timidezza nn è una bella cosa,cerca di combatterla! mandagli anke un sms,fagli vedere k ci tieni a rivederlo....se nn ti fai sentire ne niente,potrebbe pensar lui magare k a te di lui nn importa niente...quindi dai,metti da parte ansie e paure e fatti sentire te...!
fatti viva tu, ma chiamalo, gli sms sono odiosi.
Chiama. Non hai nulla da perdere e tutto da guadagnarci.
Se poi va male beh, ci metti una pietra sopra, ma almeno non rimani nel dubbio.
Se fossi io nei tuoi panni probabilmente mi comporterei come te, sarei nel dubbio più totale e avrei una 'paura' assurda della sua reazione a un mio possibile contatto.. Ma da esterna e quindi da non coinvolta ti consiglio di scrivergli, contattarlo..
I motivi per i quali non lo ha fatto possono essere diversi.. Potrebbe aver pensato che quando gli hai detto che avevi degli impegni stavi solo cercando una scusa per rifiutare, oppure potrebbe aspettare te solo perchè non vuole disturbarti, oppure ha da fare lui questa sett e così non ti ha contattata. Insomma, buttati tu!
Magari avrà pensato ad una scusa.
Mettiti nei suoi panni: prende coraggio, ti chiama e tu? sei troppo impegnata anche per un'oretta?
Magari sarai stata impegnata per davvero, però è normale pensare subito a male
In sintesi: chiamalo tu e muoviti!
si è offeso che gli hai dato buca sul primo appuntamento...chiaro come il sole...
e tipico XD
io gli manderei un sms... ma una roba del tipo "ti ricordi? mi avevi chiamato per uscire... ho tempo libero in questi giorni"
una cosa così sembra anche innocente... =P
Concordo pienamente.Fatti sentire tu,non chiedergli un appuntamento subito! Prima parlagli normalmente e cerca di fare in modo che lui te lo chieda a te,ma se questo non succede fatti avanti tu.Se lui ricambia l'attrazione che tu hai nei suoi confronti farà i salti di gioia
Ieri mi ha mandato un sms con gli auguri di Natale *__*
PS: auguri a tutti naturalmente! XD