ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

amore non corrisposto

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quand'ero più piccola ero senza forme, quindi per i maschietti ero 'bruttina'.
    Quando mi sono sviluppata, tardi, li ho fatti soffrire tutti senza pietà


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Quand'ero più piccola ero senza forme, quindi per i maschietti ero 'bruttina'.
    Quando mi sono sviluppata, tardi, li ho fatti soffrire tutti senza pietà

    ahahahahahaah

  4. #13
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stella15 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. volevo aprire un nuovo argomento.. allora.. credo sarà successo a tutti voi di incontrare persone che vi piacevano e poi avete capito che non ricambiavano l'interesse. io ci sono passata e fa male vedere quanto sia trasparente il fatto che x lui siete amici e basta. e poi è ancora peggio quando ti accorgi che guarda un'altra persona con uno sguardo che vorresti fosse rivolto a tein quei momenti mi è capitato di nascondere quello che provavo a me stessa e agli altri per non soffrire di più.. e poi parliamoci chiaro.. forse sarà una visione un pò pessimista ma io penso che se non interessi da subito a una persona vuol dire che non riuscirai ad ottenere un interesse più profondo nei tuoi confronti. mi hanno detto che non esistono ragazzi inconquistabili ma io non riesco a pensarla cosi.. se vi va di raccontarmi qualcosa di vostro vi risponderò
    A me è successo ed è tutt'ora cosi....non mi sono mai innamorato!ma mi è piaciuta una ragazza per sei anni e ancora mi piace adesso!Mi piace fuori, dentro e intorno!ma non è mai stato corrisposto!per giunta non ci stavo male per quel motivo ma perchè era mia amica e avevo paura di perderla!

  5. #14
    meme-chan
    Ospite

    Predefinito

    Hai ragione nel dire che non bisogna scoraggiarsi anche perché altrimenti secondo me neanche ci sarebbe soddisfazione,ma il fatto che un ragazzo che non dimostri interesse da subito non vuol dire che non si possono più avere speranze. Soprattutto se non riesci a reprimere ciò che provi! Secondo me , anche se è solo una teoria, per quanto uno possa fregarsene di te nonostante abbia notato il tuo interesse, almeno un pensiero ce lo fa. E se perseveri nel comportarti come una ragazza equilibrata e dolce vedrai che prima o poi lui ti noterà. E a parte questi gran discorsi macchinosi io credo che anche solo l'amicizia sia una gran cosa. Poi si vedrà insomma mai dire mai

  6. #15
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Quand'ero più piccola ero senza forme, quindi per i maschietti ero 'bruttina'.
    Quando mi sono sviluppata, tardi, li ho fatti soffrire tutti senza pietà
    Quella è la parte più bella!


  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meme-chan Visualizza il messaggio
    Hai ragione nel dire che non bisogna scoraggiarsi anche perché altrimenti secondo me neanche ci sarebbe soddisfazione,ma il fatto che un ragazzo che non dimostri interesse da subito non vuol dire che non si possono più avere speranze. Soprattutto se non riesci a reprimere ciò che provi! Secondo me , anche se è solo una teoria, per quanto uno possa fregarsene di te nonostante abbia notato il tuo interesse, almeno un pensiero ce lo fa. E se perseveri nel comportarti come una ragazza equilibrata e dolce vedrai che prima o poi lui ti noterà. E a parte questi gran discorsi macchinosi io credo che anche solo l'amicizia sia una gran cosa. Poi si vedrà insomma mai dire mai


    grazie del commento... mi fa riflettere.. hai ragione.. forse non dovrei scoraggiarmi..

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    A me è successo ed è tutt'ora cosi....non mi sono mai innamorato!ma mi è piaciuta una ragazza per sei anni e ancora mi piace adesso!Mi piace fuori, dentro e intorno!ma non è mai stato corrisposto!per giunta non ci stavo male per quel motivo ma perchè era mia amica e avevo paura di perderla!

    già.. mi sembri un ragazzo molto dolce.. spero che questa tua amica prima o poi proverà qualcosa per te, se non succederà ne troverai un'altra di cui ti innammorerai

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Quand'ero più piccola ero senza forme, quindi per i maschietti ero 'bruttina'.
    Quando mi sono sviluppata, tardi, li ho fatti soffrire tutti senza pietà
    E' capitato anche a me

  9. #18
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stella15 Visualizza il messaggio
    grazie del commento... mi fa riflettere.. hai ragione.. forse non dovrei scoraggiarmi..




    già.. mi sembri un ragazzo molto dolce.. spero che questa tua amica prima o poi proverà qualcosa per te, se non succederà ne troverai un'altra di cui ti innammorerai
    Dipende dalle situazioni, solitamente sono acido!alcune non se la meritano la mia dolcezza!Lei sicuramente no...qualcun'altra si!

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A me succede tutt'ora xD
    Però è ancora più brutto quando l'interesse è corrisposto ma comunque non ci si può mettere insieme.

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Dipende dalle situazioni, solitamente sono acido!alcune non se la meritano la mia dolcezza!Lei sicuramente no...qualcun'altra si!

    ahahok

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2010, 15:06
  2. Fabrizio De Andrè - Amore che vieni, amore che vai
    Da Lyla nel forum Video musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2010, 19:23
  3. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  4. Bruno Lauzi - Amore caro amore bello
    Da Yoda nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 12:08
  5. Ho perso la testa e non sono corrisposto...aiuto
    Da OrganicShadow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/12/2008, 17:06