Visualizzazione stampabile
-
Sono stata cornificata non so quante volte in vita mia XD
Ora ci rido su, ma nel momento stesso che lo scoprivo avevo reazioni a dir poco esagerate (ma penso sia normale oltre che permissibili).
Gli ultimi due che hanno avuto il coraggio di tradirmi sono stati presi a botte, violentemente... A uno sono arrivati un paio di pugni in faccia più una scarpata sulla spalla... Al secondo mi sono limitata a lanciargli in faccia le scarpe (platform tacco 13, quindi nemmeno leggere!)...
Ma erano storielle da poco più di 1 mese quindi la reazione era piuttosto abnorme...
Se dovesse succedere ora, con il ragazzo con la quale sto da quasi 10 mesi, probabilmente finirei per farmi seriamente del male, ovviamente dopo avergliene fatto a lui!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lela_PokèFan
Sono stata cornificata non so quante volte in vita mia XD
Ora ci rido su, ma nel momento stesso che lo scoprivo avevo reazioni a dir poco esagerate (ma penso sia normale oltre che permissibili).
Gli ultimi due che hanno avuto il coraggio di tradirmi sono stati presi a botte, violentemente... A uno sono arrivati un paio di pugni in faccia più una scarpata sulla spalla... Al secondo mi sono limitata a lanciargli in faccia le scarpe (platform tacco 13, quindi nemmeno leggere!)...
Ma erano storielle da poco più di 1 mese quindi la reazione era piuttosto abnorme...
Se dovesse succedere ora, con il ragazzo con la quale sto da quasi 10 mesi, probabilmente finirei per farmi seriamente del male, ovviamente dopo avergliene fatto a lui!
:lol::lol::lol::lol:
-
Senza voler offendere la morale di nessuno, il consiglio che mi detta l'esperienza è: nel dubbio, tradisci te per prima!... (nel senso che se ti capita l'occasione...)
-
penso che non direi niente. non piangerei, non farei scenate. Non gliela darei la "soddisfazione" di fargli vedere che sto male. Poi a dipendenza dai motivi ( se era ubriaco, se si era in lite, blablabla), con chi, e se si dimostra pentito seriamente deciderei se perdonarlo o no.
In ogni caso, una bella dose di sensi di colpa gliela farei, per quanto meschino possa essere.
-
Quote:
missRockerduck
Senza voler offendere la morale di nessuno, il consiglio che mi detta l'esperienza è: nel dubbio, tradisci te per prima!... (nel senso che se ti capita l'occasione...)
:lol::lol::lol:
-
Io gli lancerei qualche oggetto addosso.
Magari qualche piatto u.u
Lui mi ammazzerebbe direttamente XD
-
Nulla, me ne andrei. Alla fine non riesco mai a farmi trasportare dall'odio, penso sia il mio limite. Mi farei spiegare il perchè e poi me ne andrei. Alla fine puoi anche perdonare un tradimento, ma non si può fare finta che la fiducia sia rimasta intatta! E per me quando finisce quella finisce anche il rapporto...
-
Bisogna trovarsi nella situazione, effettivamente. (ma non ci tengo :lolll: )
Conoscendomi comunque credo che lì per lì rimarrei basita, chiederei con molta calma (così che lui possa rispondere sinceramente) il perché, dopodiché fuggirei e non mi rivedrebbe più neanche in cartolina.
L'unica variante potrebbe essere un urlo alla "Ultimo bacio style":
"In un colpo secco mi hai perso per sempre, sei un bastardo schifoso mi fai schifooo:076:"
http://www.youtube.com/watch?v=byRrRo-a_fI
-
Quote:
Rosemary
Bisogna trovarsi nella situazione, effettivamente. (ma non ci tengo :lolll: )
Conoscendomi comunque credo che lì per lì rimarrei basita, chiederei con molta calma (così che lui possa rispondere sinceramente) il perché, dopodiché fuggirei e non mi rivedrebbe più neanche in cartolina.
L'unica variante potrebbe essere un urlo alla "Ultimo bacio style":
"In un colpo secco mi hai perso per sempre, sei un bastardo schifoso mi fai schifooo:076:"
YouTube - Tradimento (tratto dal film "l'ultimo bacio")
Una delle scene più belle di sempre, e poi la Mezzogiorno la adoro, recita da dio.
[non c'entra un cazzò, ma è utile come esempio :lol:]
-
Parlandone con un'amica è venuto fuori che lei cercherebbe di capire il perché e poi potrebbe anche perdonarlo.
:| Io non riuscirei MAI.
-
.... Io alla fine dopo tanto dolore, tanti chiarimenti, tanti mesi... L'HO PERDONATO! Solo il tempo mi dirà se ho fatto la cosa giusta... Era inutile continuare a fingere di aver superato e di stare bene senza di lui.... Anche dopo tutto il male che mi ha fatto, sarò cretina, ma l'ho sempre amato...
E io ero una che diceva: "Il tradimento non lo perdonerò MAI E POI MAI!!!"
-
Quote:
anemy
Credo mi rinchiuderei in un totale silenzio.
-
Non mi sono mai trovata nella situazione [se anche è successo, non l'ho mai saputo..ma non credo sia successo :roll:]
Credo sia una di quelle cose alle quali si può rispondere solo quando ci si trova nella situazione..
Tendenzialmente, però, credo che sarebbe molto difficile riacquistare la mia fiducia..che già è difficile conquistare per la prima volta..
Quindi non credo che la storia avrebbe un futuro..
-
Bom, penso che perderei ogni interessa anche al discorso con la persona in questione.
-
Quote:
eleo90
.... Io alla fine dopo tanto dolore, tanti chiarimenti, tanti mesi... L'HO PERDONATO! Solo il tempo mi dirà se ho fatto la cosa giusta... Era inutile continuare a fingere di aver superato e di stare bene senza di lui.... Anche dopo tutto il male che mi ha fatto, sarò cretina, ma l'ho sempre amato...
menomale lo dici da sola almeno!
-
Quote:
Mistake
scusa un attimo... ma tu che ne sai di come stanno le cose?
vabbè... è inutile stare qui a discutere... chi nn si trova in qst situazione non può capire... e cmq... PERDONARE non è sinonimo di stupidità o quant'altro... se si ama si perdona.... Punto!
-
Quote:
eleo90
scusa un attimo... ma tu che ne sai di come stanno le cose?
vabbè... è inutile stare qui a discutere... chi nn si trova in qst situazione non può capire... e cmq... PERDONARE non è sinonimo di stupidità o quant'altro... se si ama si perdona.... Punto!
:|
Allora io amo di più me stessa;)
Già è difficile che riesca a fidarmi totalmente del mio ragazzo... se una volta che ci sono riuscita venissi a sapere di un eventuale tradimento io so per certo che finirebbe lì, senza ma né se.
-
Quote:
Rosemary
:|
Allora io amo di più me stessa;)
Già è difficile che riesca a fidarmi totalmente del mio ragazzo... se una volta che ci sono riuscita venissi a sapere di un eventuale tradimento io so per certo che finirebbe lì, senza ma né se.
Vabbè.. scusa... mi sono spiegata male... Hai ragione, dovrei avere la forza di amare più me stessa! e' solo ke sono stanca di passare per la sfigata di turno solo perchè l'ho perdonato...! Tutto qui!
-
Quote:
eleo90
Vabbè.. scusa... mi sono spiegata male... Hai ragione, dovrei avere la forza di amare più me stessa! e' solo ke sono stanca di passare per la sfigata di turno solo perchè l'ho perdonato...! Tutto qui!
Alla fine ci sono situazioni e persone diverse. Ognuno giustamente fa ciò che crede, conosco situazioni analoghe alla tua dove la coppia ha ritrovato la serenità... dicevo solo cosa farei io. ^^
-
Io se perdonassi, poi avrei paura di tirare in ballo ogni volta che si litiga questo argomento...
@eleo90, tu che hai perdonato, poi si è modificato il vostro rapporto? (se ti va di rispondere, altrimenti niente :))
-
Quote:
Mistake
Il tuo intervento non mi sembra tanto più intelligente.
Eleo ha raccontato la sua esperienza dolorosa e additarla come stupida mi pare fuori luogo e per nulla carino.
-
Quote:
eleo90
solo per sapere perchè io non avrei la tua stessa reazione.
riesci ancora a fidarti ?
-
Quote:
Elaine Marley
solo per sapere perchè io non avrei la tua stessa reazione.
riesci ancora a fidarti ?
-
la mia reazionew post tradimento sarebbe quella di sempre, sesso, alcol, musica.
Poi quando lei ritorna me la scopo, faccio finta di amarla e la mollo per sua madre o migliore amica :lol:
-
Quote:
ph2
Poi quando lei ritorna me la scopo, faccio finta di amarla e la mollo per sua madre o migliore amica :lol:
Niente male come idea... Questo gesto farebbe più male di 1000 parole...
-
Per quelli che mi hanno chiesto se riesco a fidarmi...
Allora... diciamo che è da poco che proviamo a rimettere "in ordine" le cose... è chiaro che lui dovrà dimostrarmi molto... Ora come ora, sono ancora dubbiosa e a volte sn molto scettica.. però penso che ora sia normale.. che cmq per ricostruire un rapporto ci voglia tempo... Non è detto che ce la si faccia, però io sono innamorata.. Non posso farci niente, e non posso nasconderlo... Quindi avrò pazienza e vedrò se riusciremo a risolvere le cose..
E' chiaro che ogni tanto torna fuori il discorso e fa male... Vi dico.. ora ancora non sono serenissima... Spero nel futuro... Voglio essere x una volta nella mia vita ottimista.. Se vedrò che a lungo andare fa solo male... Lascerò perdere.. Ma non posso vivere con il rimpianto di non averci riprovato..
@Nuvolablu.... Grazie per la risposta a "quell'elemento"!!:kiss: