conoscendomi penso che manterrei la calma.
Visualizzazione stampabile
conoscendomi penso che manterrei la calma.
Esatto. In caso di tradimento con un'amica però io picchierei entrambi.
Mi era capitato che una mia 'frequentazione' mi avesse 'tradita', dopo che ci eravamo appena riappacificati. Non solo mi ha tradita con una, ma con 3 in una sera.
Non avendo avuto modo di picchiarlo a sangue, l'ho insultato paragonandolo a tutti gli escrementi del creato, e poi mi sono messa col suo migliore amico. :083:(ma per questo c'ero persa davvero XD)
Io e mia cugina abbiamo tanto gufato sia lui che le sue compagne notturne che è venuto un attacco di dissenteria pesante a tutti e 4.
Adesso dopo 6 mesi ancora mi reclama, l'idiota. :lol:
Non mi è mai successo e mi vengono i brividi al solo pensiero.
Allora, penso che resterei di sasso e inizialmente non riuscirei a parlare.
Dopo un pò ( magari un'oretta..) urlerei e chiederei spiegazioni e sicuramente lo insulterei.
Una cosa è certa, non riuscirei a perdonarlo, o meglio magari potrei farlo CON IL TEMPO ma di certo la nostra storia finirebbe nel momento in cui scoprissi il tradimento.
Credo mi rinchiuderei in un totale silenzio.
Non saprei e non ci voglio neanche pensare http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
Ho sempre detto che il tradimento non lo perdono. Però penso che dovrei trovarmi nella situazione...
Al momento ti posso dire che non vorrei vederlo mai più, non vorrei neppure spiegazioni... Niente. In un momento da tutto, lui diventerebbe niente!
Andrei dalle gemelle russe dell'Eur
A me è successo una volta, ma sinceramente non ricordo nemmeno molto bene quale fu la mia reazione.. era qualche anno fa e non era nemmeno una storia importante perchè a 15 o 14 anni è difficile ora come ora che esista un rapporto di coppia che implichi ira funesta dopo un tradimento.. Cmq ricordo che lo mandai a quel paese in modi non carini :| ..
Ma se succedesse ora credo che prima chiederei il perchè del suo gesto e poi senza ombra di dubbio finirei la storia perchè secondo me un tradimento può essere anche perdonato, ma non dimenticato.. Quindi sarebbe anche una relazione forzata da parte forse di entrambi.. E penso anche che se si tradisce vuol dire che in qualche modo l'amore non c'è più.. quindi sarebbe inutile continuare..
Con qualsiasi tradimento io cancello quella persona..come se non esistesse più.
Probabilmente anch'io. E in quel silenzio penserei a tutte le cose che avrei dovuto fare, e che invece non ho fatto, per mantenere in piedi la relazione; e agli errori commessi.
Anche se sarebbe inutile... Perché alla fine la parte più difficile è prendersi le responsabilità necessarie e perdonare tutto. Praticamente impossibile perdonare un tradimento, no? =(
Perdonerei a occhi chiusi.
E per me sarebbe una rivincita nei confronti di una persona che
ha sempre sostenuto monogamia e fedeltà a spada tratta.
Niente, un assoluto niente.
Lasciarle fare cosa? Roba che ha già fatto?
Meglio andarsene senza fare nulla. è il miglior segno di rispetto verso noi stessi.
La reazione violenta lascia il tempo che trova, retaggio da littorio.
Secondo me conviene stare in silenzio, e non non fare nulla.
Non far nulla comprende anche il non parlare.
a dire il vero io ci sto passando adesso da questa situazione. ho anche figli di 7 e 4 (M e F). mia moglie si è invaghita di un ragazzo più piccolo di lei di 9 anni. io ho scoperto chat e traffici vari ma ho cercato di parlarne con lei, ma è persa nella sua stupidità. ora sono giunto al punto che so tutto di lei e lei sa che io so. siamo sempre in casa ma io sono determinato a lasciarmi. vorrei che lei si ravvedesse, e se lo facesse, passerei oltre ricominciando di nuovo ma sono pronto anche a separarmi ....non posso fare una vita nel cercare di aprirle gli occhi. non avrei mai pensato potesse succedere ....è comunque terribile. se non fosse per i due gioiellini dei miei figli l'avrei mandata a fanculo dal primo momento.
A me è successo 2 anni fà.. Sono rimasto di sasso per 5 minuti a fissare il cellulare.. dopodichè ira ai massimi livelli.. da non ragionare più, e una voglia di beccare il tipo per prenderlo a colpi..
Non riesco (e non voglio!) immaginare la situazione :|:|
Di certo chiederei spiegazioni...non sono tipo da scenate, io sono a scoppio ritardato, quindi glielo chiederei con tutta la freddezza di questo mondo.:|
E non credo riuscirei a perdonarlo...sarebbe un colpo troppo duro.
Sinceramente? Non lo so.
Nel primo momento sicuramente rimarrei senza parole e me ne andrei.
Talvolta sono stata vendicativa (non che abbia fatto occhio per occhio, che mi sembra una cavolata clamorosa), altre me ne sono andata in sordina. La prima sarà di soddisfazione, ma la seconda poi lascia il vero effetto desiderato.