ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 79

Ragazze: come conquistarvi?

  1. #21
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Che mi fa tribolare un po'
    In che senso?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    In che senso?
    Nell'altro topic c'è scritto.
    Sennò andiamo OT.

  4. #23
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Nell'altro topic c'è scritto.
    Sennò andiamo OT.
    Mi sono appena iscritto!non so che cos'è il topic cosa voglia dire OT...parla la mia lingua

  5. #24
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Mi sono appena iscritto!non so che cos'è il topic cosa voglia dire OT...parla la mia lingua
    Topic=Discussione
    OT= off topic
    ovvero quando siamo in un topic che riguarda la popò e tu parli della pipì ok?

    Comunque dai tempo a tutto e troverai la tipa.

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Andare OT( off topic) vuol dire iniziare a parlare di cose che non sono inerenti al topic, cioè alla discussione, che è stato aperto.

    Cmq, l'uomo dev'essere se stesso, possibilmente presentandosi non da zoticone, come succede molto spesso. Qua, almeno.


  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Topic=Discussione
    OT= off topic
    ovvero quando siamo in un topic che riguarda la popò e tu parli della pipì ok?

    ahahahahahahahahahahah!più chiaro di così

  8. #27
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Non assillare la ragazza che vuoi conquistare, resta quello che sei (ormai penso che l'hai capito questo). Poi ti posso dire che è soggettiva la cosa. Voglio dire magari la ragazza è una come che impazzisce se tu ti mostri un po' freddo e per lei diventi una specie di chiodo fisso, oppure può funzionare farla ridere, oppure essere più diretto ed esplicito o magari procedere piano piano senza correre.
    Inoltre per quantomi riguarda conta molto la chimica e su quella penso che si possa fare poco... La ragazza che vuoi conquistare come è?

  9. #28
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Non assillare la ragazza che vuoi conquistare, resta quello che sei (ormai penso che l'hai capito questo). Poi ti posso dire che è soggettiva la cosa. Voglio dire magari la ragazza è una come che impazzisce se tu ti mostri un po' freddo e per lei diventi una specie di chiodo fisso, oppure può funzionare farla ridere, oppure essere più diretto ed esplicito o magari procedere piano piano senza correre.
    Inoltre per quantomi riguarda conta molto la chimica e su quella penso che si possa fare poco... La ragazza che vuoi conquistare come è?
    Ma dal tuo punto di vista!cosa dovrebbe fare un ragazzo per conquistarti?non generalmente...
    Io non ho nessuna ragazza da conquistare!non ,i piace nessuno per adesso!sto prendendo spunto da quello che mi dite(sia da qusta discussione, e sia dall'altra), per migliorarmi, per non fare più gli stessi errori e soprattutto trovare una ragazza!

  10. #29
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Essere sé stessi vuol dire il tutto e il niente. Se sei te stesso e sei appassionato di filosofia Kantiana o di suinicultura, sei fregato. Bisogna in qualche modo conformarsi ad un ideale di uomo spigliato e sicuro del fatto suo, il che non vuol dire macho o strafottente, ma semplicemente non impacciato. Mai lasciar cadere il silenzio. Prevenire sempre i suoi desideri. Non lasciarla decidere. Farla ridere. Parlare chiaro, ma senza correre.

  11. #30
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Essere sé stessi vuol dire il tutto e il niente. Se sei te stesso e sei appassionato di filosofia Kantiana o di suinicultura, sei fregato. Bisogna in qualche modo conformarsi ad un ideale di uomo spigliato e sicuro del fatto suo, il che non vuol dire macho o strafottente, ma semplicemente non impacciato. Mai lasciar cadere il silenzio. Prevenire sempre i suoi desideri. Non lasciarla decidere. Farla ridere. Parlare chiaro, ma senza correre.
    Ma se finge di essere magari uno sportivo o un appassionato di poesie e invece detesta tutto questo non è peggio? Deve farsi amare per quello che è non per quello che vuole sembrare.

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Ma dal tuo punto di vista!cosa dovrebbe fare un ragazzo per conquistarti?non generalmente...
    Io non ho nessuna ragazza da conquistare!non ,i piace nessuno per adesso!sto prendendo spunto da quello che mi dite(sia da qusta discussione, e sia dall'altra), per migliorarmi, per non fare più gli stessi errori e soprattutto trovare una ragazza!
    Per quanto riguarda me deve un po' farsi desiderare perchè se so che è sempre presente per me diventa scontato. Io ho bisogno di sentire la mancanza delle persone. Poi deve farmi ridere e deve essere sempre sincero perchè le bugie mi fanno diventare una bestia. Al momento mi vengono in mente solo queste cose...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze del 95
    Da skrikkyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 21:47
  2. Ragazze a me
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 20:10
  3. Per ragazze
    Da marcowrxsti nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 16:01
  4. ma le ragazze?
    Da kilogrammo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 19:59
  5. x le ragazze
    Da caribbean girl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 13:07