Andare OT( off topic) vuol dire iniziare a parlare di cose che non sono inerenti al topic, cioè alla discussione, che è stato aperto.
Cmq, l'uomo dev'essere se stesso, possibilmente presentandosi non da zoticone, come succede molto spesso. Qua, almeno.
Non assillare la ragazza che vuoi conquistare, resta quello che sei (ormai penso che l'hai capito questo). Poi ti posso dire che è soggettiva la cosa. Voglio dire magari la ragazza è una come che impazzisce se tu ti mostri un po' freddo e per lei diventi una specie di chiodo fisso, oppure può funzionare farla ridere, oppure essere più diretto ed esplicito o magari procedere piano piano senza correre.
Inoltre per quantomi riguarda conta molto la chimica e su quella penso che si possa fare poco... La ragazza che vuoi conquistare come è?
Ma dal tuo punto di vista!cosa dovrebbe fare un ragazzo per conquistarti?non generalmente...
Io non ho nessuna ragazza da conquistare!non ,i piace nessuno per adesso!sto prendendo spunto da quello che mi dite(sia da qusta discussione, e sia dall'altra), per migliorarmi, per non fare più gli stessi errori e soprattutto trovare una ragazza!
Essere sé stessi vuol dire il tutto e il niente. Se sei te stesso e sei appassionato di filosofia Kantiana o di suinicultura, sei fregato. Bisogna in qualche modo conformarsi ad un ideale di uomo spigliato e sicuro del fatto suo, il che non vuol dire macho o strafottente, ma semplicemente non impacciato. Mai lasciar cadere il silenzio. Prevenire sempre i suoi desideri. Non lasciarla decidere. Farla ridere. Parlare chiaro, ma senza correre.
Ma se finge di essere magari uno sportivo o un appassionato di poesie e invece detesta tutto questo non è peggio? Deve farsi amare per quello che è non per quello che vuole sembrare.
Per quanto riguarda me deve un po' farsi desiderare perchè se so che è sempre presente per me diventa scontato. Io ho bisogno di sentire la mancanza delle persone. Poi deve farmi ridere e deve essere sempre sincero perchè le bugie mi fanno diventare una bestia. Al momento mi vengono in mente solo queste cose...