Un'altra cosa vorrei dire,sarà scontata,cmq quello che voglio dire che ognuno ha una mentalità,ecco,ma se prova almeno a dialogare,per farmi conoscere non penso che sia un dramma,credo che ci siano persone di salerno,i dubbi le paura mi vengono dai vostri dubbi,mi dispiace dirlo ma è cosi,sono una persona molto aperta,ma se trovo sempre ragazze dubbie sui nostri rigurdi come posso andare avanti,mica posso indovinare la ragazza che si d'accordo nel mio ragionamento se non la conosco prima,non sono mica un mago.Non so se ho reso l'idea.
Ma un familiare con cui parlare non l'hai?
Che centra questo,mica su queste mi possono aiutare,cmq sono con me,si deve trovare la ragazza giusta,per iniziare una nuova vita,ma se siete dubbiose e piene di paura,non si va nessuna parte.
Cominciate a scrivere cosi vi rendete conto che non cosi male come si crede.
bello questo blog di marcus77
Si ma stando ancora aspettando la mossa giusta,però facendo cosi non risolvono niente,vi ringrazio del complimento.
Il mio non era un complimento sinceramente.
Qualunque cosa tu stia cercando di fare in questi post, secondo me la stai facendo nel modo sbagliato.
ero ironico marcus77
Ah non avevo capito,cmq quello che stò cercando amici freschi se poi se sono rose fioriranno come dice il detto.
Un modo diverso dal solito,molto di moda in questo periodo,come dicono i telegiornali.