è possibile stare con una persona che sta dall altra parte del mondo, letteralmente, sempre con la speranza di potersi incontrare un giorno?
Cioè non è personalmente il mio caso...ma...l'impossibilità di vedersi..di avere un contatto fisico...o solo di poter sentire il suono della voce dell'altro...non distrugge la persona che ama?
La mia amica è distrutta...alla fine è pur vero che nessuno sceglie di propria volontà la persona da amare...perchè l'innorarsi è una cosa che viene così, da se... ma io non riesco ancora a capire come ci si possa innamorare di una persona che si è conosciuta in chat in un giochino...
è amore?
Io la vorrei consolare...ma non so proprio come prenderla... Non potrei neanche dirle di non preoccuparsi...perchè alla fine nessuna delle due sa chi è veramente lui...può trattarsi anche semplicemente di un gioco, a mio parere. Oppure anche lui ricambia davvero...
Lei è divisa a metà...gli crede e allo stesso tempo non si fida... E io non so assolutamente come consigliarla... soprattutto perchè dice di non poter smettere di amarlo...
Voi che dite? Può esistere un amore (sempre se lo si può chiamare così...) basato solo su delle speranze che magari in un futuro non si avvereranno nemmeno? E la mia amica? A mio parere sarebbe meglio...vivere nella realtà.....