ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Amore e disabilità

  1. #1
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito Amore e disabilità

    Cari amici,vi pongo questo post,perchè in questo forum siete molto schietti,anche troppo,secondo voi perchè la maggior parte degli disabili hanno difficoltà con una ragazza?perchè la ragazza parte dal ragionamento che un disabile non può fare quelli che fanno i ragazzi normodotati?oppure perchè sono scettiche,paura,incertezza ecc?

    Perchè ho conoscito dei disabili che fanno cose da pazzi con poca difficoltà.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Perchè ho conoscito dei disabili che fanno cose da pazzi con poca difficoltà.
    Esattamente...

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    perchè la ragazza parte dal ragionamento che un disabile non può fare quelli che fanno i ragazzi normodotati?
    Escludo questa ipotesi...

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    oppure perchè sono scettiche,paura,incertezza ecc?
    Frena le ragazze la paura, la paura di non saper gestire la situazione, la paura di non rendervi felice.
    Se una ragazza vi sta troppo dietro, pensate che è solo per pena... Se una è carina e cerca di aiutarvi, vi sentite inferiori, quando invece non lo è...

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Probabilmente se frequentassi un ambiente con molti disabili avrei finito per innamorarmi di un disabile e di provare attrazione fisica per lui, ma tutto rientra nei MA della vita. Non è accaduto e pertanto non mi sono mai posta il problema, come invece suppongo avvenga per chi è disabile. In effetti sono già tanti i problemi che si pongono ragazze e ragazzi non disabili, quindi non posso immaginare cosa provi chi ha un handicap fisico.

  5. #4
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Sono contento,penso una cosa,siccome che le ragazze sono furbe,benissimo possonoo dire,bhè non mi avvicino perchè lo posso illudere,perchè è cosi difficile amare un disabile,che cosa avete paura,non mi dite che non vi findazate solo perchè non siete all'altezza,perchè è molto comodo dire cosi,invece no,se ci fosse un amore, lo dovete affrontare e di non avere paura perchè noi sappiamo dare più amore e più sesso,perchè noi ci crediamo,siamo trasparenti,veraci,assoluti.
    Vi consiglio di non metterli da parte perchè sono delle persone molto buone d'animo,li dovete capire.

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Sono contento,penso una cosa,siccome che le ragazze sono furbe,benissimo possonoo dire,bhè non mi avvicino perchè lo posso illudere,perchè è cosi difficile amare un disabile,che cosa avete paura,non mi dite che non vi findazate solo perchè non siete all'altezza,perchè è molto comodo dire cosi,invece no,se ci fosse un amore, lo dovete affrontare e di non avere paura perchè noi sappiamo dare più amore e più sesso,perchè noi ci crediamo,siamo trasparenti,veraci,assoluti.
    Vi consiglio di non metterli da parte perchè sono delle persone molto buone d'animo,li dovete capire.
    Io ti credo, ma non puoi negare che di fatto la persona disabile abbia bisogno di supporto. Io dal mio compagno di vita mi aspetto la condivisione di molteplici aspetti che ricorrono durante la relazione (e all'infuori di essa) e la prospettiva di questo la vedrei ridotta con una persona disabile al mio fianco. Non è nè cattiveria nè paura, se l'Amore c'è bene ma se non c'è l'aspetto materiale domina in toto.

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io ti credo, ma non puoi negare che di fatto la persona disabile abbia bisogno di supporto. Io dal mio compagno di vita mi aspetto la condivisione di molteplici aspetti che ricorrono durante la relazione (e all'infuori di essa) e la prospettiva di questo la vedrei ridotta con una persona disabile al mio fianco. Non è nè cattiveria nè paura, se l'Amore c'è bene ma se non c'è l'aspetto materiale domina in toto.
    Condivido.

  8. #7
    She Dragons Quardian
    Donna 43 anni da Bari
    Iscrizione: 23/11/2010
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io ti credo, ma non puoi negare che di fatto la persona disabile abbia bisogno di supporto. Io dal mio compagno di vita mi aspetto la condivisione di molteplici aspetti che ricorrono durante la relazione (e all'infuori di essa) e la prospettiva di questo la vedrei ridotta con una persona disabile al mio fianco. Non è nè cattiveria nè paura, se l'Amore c'è bene ma se non c'è l'aspetto materiale domina in toto.

    ti quoto anche io

  9. #8
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito Problema di disabilità

    Cari amici secondo voi noi disabili,perdiamo punti,secondo voi perchè sucede questo,meno male non è per tutti.

    Per timideza,non riusciamo a chiarirci subito,vorrei propio una vostra opinione sincera,cmq la voglio dalle ragazze,perche' voi siete il nostro male,non è la nosta patologia ad essere d'intralcio?

  10. #9
    She Dragons Quardian
    Donna 43 anni da Bari
    Iscrizione: 23/11/2010
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn perdete punti. Siete persone normali.
    Avete solo un problema, ma nn e per questo che vi fa separare da noi. Nn siete diversi.
    Ti capisco perche il 1 novembre mi sono ingessata la gamba sinistra...

  11. #10
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma non dipende da noi ragazze o dalla vostra timidezza...
    Mi sembri che sei una persona con un locus of control esterno, cioè sei convinto che la tua vita dipenda o sia influenzata da altre persone.
    Sforzati, impegnati... Leggo su riviste che persone disabili ricoprono ruoli importanti anche nel mondo del lavoro, ma questo dipende dalla tua forza di volontà.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2010, 15:06
  2. Fabrizio De Andrè - Amore che vieni, amore che vai
    Da Lyla nel forum Video musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2010, 19:23
  3. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  4. Bruno Lauzi - Amore caro amore bello
    Da Yoda nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 12:08
  5. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24