ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Amore e disabilità

  1. #11
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma certo condivido perfettamente con te,però non siamo tutti uguali,ci sono anche quelli timidi,in quel caso che si fa?
    Cmq lo fatte le miei esperienze ma manca sempre qualcosa,non mi va di stare solo,sono un stato di agitazione,deluso,sconfortato,non so che direzione prendere,francamente non mi sono mai trovato in queste situazioni,ma adesso la cerco veramente,ma in questo momento è molto difficile.


  2. # ADS
     

  3. #12
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Io credo semplicemente che un disabile ha difficoltà ad avere una storia con una ragazza non disabile, per il semplice fatto che lei diventerebbe la sua tutrice, la sua seconda mamma.. insomma, non sarebbe un rapporto alla pari, perchè questo equivalerebbe a dire che lei ci sarà sempre per lui, ma pur quanto triste, lui non potrà mai esserci per lei..
    E anche se un disabile trovasse moglie, il figlio che nascerebbe molto probabilmente sarebbe malato anche lui.. e rischiare una cosa così non è facile.
    Per loro purtroppo è molto difficile avere una vita "normale", ovviamente dipende anche dalla gravità dell'handicap.. se poco grave, ci sta anche che una famiglia la faccino benissimo lostesso.. ma la maggior parte non sono capaci purtroppo. Sono persone diverse da noi, sicuramente 10 mila volte meglio, ma complicati da capire in quanto ognuno è fatto a modo suo..

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 28/11/2010
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho ancora capito. ma sei un disabile? scusa se ti offendo con questa domanda. Sai, spesso i ragazzi disabili ci sembrano brutti o che non ci meritano solo per questo. io credo che se molti disabili ragazzi non siano disabili le ragazze li troverebbero molto attraenti perchè io di disabili carini e simpatici ne ho visti.

  5. #14
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Si son disabile dalla nascita,cmq svolgo una vita normale,per fortuna,per esempio mi vado a prendere il giornale,poi torno,mi faccio un giro su fb,poi mi riposo un pò,poi vado a trovare un'amico di classe che esercita la professione di agente immobbiliare,che fra parentesi lo aiuto,oltre a questo faccio ricerche per i piccoli,più o meno sono quasi impeganto,poi leggo molto FOCUS esco pazzo,ci sono tante belle notizie,che dirti sono un po' pigro,sono sempre alla ricerca di cose nuove,sfiziose,ci sono state dei momenti difficili che superato tempo fa,che hanno assorbito tanta energia,sono un tipo spericolato nel fare le cose,imprevedibile in ogni occasione,la cosa che mi dicono tutti che ho sempre un bel sorriso nonostante quello che ho passato,adesso c'è un momento di stallo,come se dovessi segliere cosa fare della mia vita,cmq ho già una linena da seguire,ovviamente fare dei programmi non è il caso,perchè i programmi posso essere cambiati nel corso della vita,invece la linea da seguire non si può cambiare come il DNA.A presto.

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sei un disabile,ma non sei una persona anormale. forse le ragazze hanno paura di avvicinarsi soltanto perchè pensano di non riuscire a capire quello che chi ha un problema del genere soffre e di conseguenza ci si sente in una condizione che può sembrare difficile da gestire.. cmq da quanto scrivi mi sembri un ragazzo che vive il presente con il sorriso e devi essere orgoglioso di questo perchè almeno tu provi ad affrontare la vita xk hai dovuto farlo fin da piccolissimo e xk ci sono poche persone che sorridono sempre xk forse non si sentono soddisfatti della loro vita, di chi gli sta accanto.. cmq secondo me se una ragazza si innammora si innammora. punto. poi la differenza tra disabile o non disabile diventa irrilevante con il tempo.. l'amore se c'è è più forte di tutto e tutti

  7. #16
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Questo lo so io ma alcune ragazze non lo capiscono,sono ancora all'età della pietra.

  8. #17
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Questo lo so io ma alcune ragazze non lo capiscono,sono ancora all'età della pietra.
    non è un problema tuo se alcune ragazze sono coglione.
    L'importante è che sei consapevole di essere una persona come gli altri anche se ci sarà chi ti fa pensare il contrario.

  9. #18
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma si hai ragione,ma perchè dovrei soffrire per loro,se le accetto come sono,perchè cavolo non si dialoga dare per scontato qualcosa che non esiste.

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Questo lo so io ma alcune ragazze non lo capiscono,sono ancora all'età della pietra.
    queste ragazze allora è meglio lasciarle perdere senza fare di tutt'erba un fascio

  11. #20
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    penso che la disabilità in quanto tale spaventi un po'.. tante ragazze esattamente come tanti ragazzi la vedono più impegnativa, se così si può dire, come relazioni e per questo lasciano perdere...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2010, 15:06
  2. Fabrizio De Andrè - Amore che vieni, amore che vai
    Da Lyla nel forum Video musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2010, 19:23
  3. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  4. Bruno Lauzi - Amore caro amore bello
    Da Yoda nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 12:08
  5. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24