ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Amore e disabilità

  1. #21
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Però dipende anche dalla patologia,io ho solo problemi di deabulazione per dire un esempio.
    Ecco il mio pensiero rimane sempre quello,le ragazze non sanno prendere il bello delle cose,poi dico alle ragazze top che la perfezione nei ragazzi non è sinonimo di felicità.
    Io mi metto in gioco sempre,quindi perchè prima di giudicare una persona partono dal predisposto che siamo non all'altezza della situazione,questo mi fa rabbia,perchè non si fa il contrario?dialogare,confortarci?un pò come qui,invece di farlo tramite pc,si fa di persona,ma è cosi difficile?allora quanti di voi,a prescendere da tutto,per curiosità per simpatia ecc che mi vuole conoscere?credo,già penso di avere un pò di fans


  2. # ADS
     

  3. #22
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io penso che non c'entri molto che un ragazzo sia disabile. Una ragaza secondo me, se ha la testa a posto, non guarda se un ragazzo è disabile o meno. Le deve colpire anche il carattere, l'intelligenza...
    Poi, certo all'inizio un po' di paura c'è..ma poi passa!

  4. #23
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Finalmente una risposta intelligente,ossia la ragazza prima di tirare le somme verso un ragazzo disabile,lo deve prima conoscere,dialogare,poi può dire se gli bene o no.
    Molte ragazze appena sentono questi argomenti scappano,lo dico sempre i disabili non sono tutti uguali,mettetelo in capoccia una volta per tutte.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2010, 16:06
  2. Fabrizio De Andrè - Amore che vieni, amore che vai
    Da Lyla nel forum Video musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2010, 20:23
  3. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 20:37
  4. Bruno Lauzi - Amore caro amore bello
    Da Yoda nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 13:08
  5. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 22:24