auguriii
auguriii
Sono contenta che tu abbia voluto condividere con noi questo pensiero.Vi auguro di essere così felici ancora per molto
QUANTO CAPISCO AL TUA GIOIA!!IO ED IL MIO AMORE FESTEGGIAMO UN ANNO TRA 3 GIORNI,IL 18!!EFFETTIVAMENTE E' MERAVIGLIOSA QST SENSAZIONE ...........VIVA L'AMORE!!!!!!! E TANTI AUGURI!!
Grazie ragazze! Siamo tornati dai festeggiamenti, è stato stupendo, abbiamo ripercorso la strada che abbiamo fatto il 15 gennaio dell'anno scorso e ci siamo seduti sulla stessa panchina nel parco in cui lui si è dichiarato... e abbiamo vagato con la mente a quella sera indimenticabile, ricordando tutte le emozioni che avevamo provato.... che belloooo!!!
X Freestylegirl: che bello, anche voi un anno tra poco! Sono felicissima per te!
oh ke carini! regali?Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
No niente, c'erava messi d'accordo prima, ormai ci siamo regalati di tutto e non era bello legare questo giorno così importante a una cosa materiale...Originariamente inviata da ellie
Ci siamo regalati il nostro amore...
bello bello!! sn proprio contenta x teOriginariamente inviata da .:* Stefy *:.
accidenti... anche io il 18 festeggio un anno di fidanzamento!!Originariamente inviata da freestylegirl
Che bello!!!!!! auguri!!
sono ultra-super-mega contenta per te.
e mi è piaciuta anke molto la scelta di nn farvi regali xkè nessun regalo vale tanto quanto l'amore vero e sincero :smt008 .
in bocca al lupo e ancora auguroni!
Kiss-Kiss