auguriii
Visualizzazione stampabile
auguriii
Sono contenta che tu abbia voluto condividere con noi questo pensiero.Vi auguro di essere così felici ancora per molto :)
QUANTO CAPISCO AL TUA GIOIA!!IO ED IL MIO AMORE FESTEGGIAMO UN ANNO TRA 3 GIORNI,IL 18!!EFFETTIVAMENTE E' MERAVIGLIOSA QST SENSAZIONE :nice: :nice: :oops: :oops: ...........VIVA L'AMORE!!!!!!! E TANTI AUGURI!!
Grazie ragazze! Siamo tornati dai festeggiamenti, è stato stupendo, abbiamo ripercorso la strada che abbiamo fatto il 15 gennaio dell'anno scorso e ci siamo seduti sulla stessa panchina nel parco in cui lui si è dichiarato... e abbiamo vagato con la mente a quella sera indimenticabile, ricordando tutte le emozioni che avevamo provato.... che belloooo!!!
X Freestylegirl: che bello, anche voi un anno tra poco! Sono felicissima per te!
oh ke carini! :) regali?Quote:
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
No niente, c'erava messi d'accordo prima, ormai ci siamo regalati di tutto e non era bello legare questo giorno così importante a una cosa materiale...Quote:
Originariamente inviata da ellie
Ci siamo regalati il nostro amore...
bello bello!! ;) sn proprio contenta x te :)Quote:
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
accidenti... anche io il 18 festeggio un anno di fidanzamento!! :)Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
Che bello!!!!!! auguri!!
sono ultra-super-mega contenta per te.
e mi è piaciuta anke molto la scelta di nn farvi regali xkè nessun regalo vale tanto quanto l'amore vero e sincero :smt008 .
in bocca al lupo e ancora auguroni!
Kiss-Kiss :bacio: :kiss: