@anemy; L'ho visto succedere esattamente TRE volte negli unici TRE casi analoghi che ho visto (miei amici). Quindi, matematicamente, frequenza del verificarsi dell'evento = 100%
@anemy; L'ho visto succedere esattamente TRE volte negli unici TRE casi analoghi che ho visto (miei amici). Quindi, matematicamente, frequenza del verificarsi dell'evento = 100%
Il matrimonio deve essere una scelta ponderata.
Tu , ora, non devi mica stare a pensare " ma la routine del matrimonio ci farà lasciare?" O.o
Non sono queste le cause dei divorzi.
Pensa semplicemente " E' con lui che voglio passare il resto della mia vita?"
Se hai dubbi, perplessità, se ancora non lo vedi come compagno di vita, aspetta.
Nessuno ti mette fretta.
Però sarai d'accordo con me nell'ammettere che se la coppia è perfettamente consolidata non può scoppiare solo perchè uno dei due non è pronto a fare quel passo.
Mia madre per esempio fece finta di non sentire quando mio padre le chiese di sposarlo, eppure stanno insieme da trent'anni.
Non sentirti in obbligo, c'è un tempo giusto per tutto.. non metterti fretta, spiegagli le tue ragioni ^^
grazie per i consigli, io ora vedo il mio ragazzo come l'unica persona con cui voglio stare nella mia vita c'è solo lui (per quanto riguarda l'amore) e credo ce insieme possiamo farcela.
Facci sapere
ora sono curiosa di sapere se ha accettato
Io invece sono curiosa di sapere quanti anni ha lui...