Se la tu ex ti ha lasciato non vuol dire necessariamente che tu abbia sbagliato in qualcosa, ma semplicemente non eri la persona giusta per lei, quindi tranquillo, non ti fare problemi
Anche secondo me si sta meglio con qualcuno che sia un pò diverso da noi, appunto gli opposti si attraggono! Poi naturalmente ogni caso è diverso, quindi non puoi sapere in anticipo qual è la ragazza caratterialmente giusta per te; devi conoscere gente e alla fine dopo vaerie esperienza la troverai.
Io comunque sono sempre dell'opinione che non bisogna andare alla ricerca di un partener, ma è una cosa che deve capitare.
non esistono metodi, esci di casa e vivi.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
brava ragazza...si....
del bravo ragazzo che gli porta i fiori si stufano dopo un pò...devi fare lo stronzo.
è così...sforzati.
"Chi cerca trova".
Le persone non si trovano con lo schiocco delle dita.
sarà....
è sempre cosi i bravi ragazzi come te nn vengono mai presi in considerazione... Perchè le ragazze amano tutti ragazzi che sn capaci solo di farle soffrire...
Tu stai tranquillo da qualche parte ci sarà una brava ragazza per te e sono sicura che la troverai al più presto... nn avere fretta...
Queste scusami, ma sono stronzate!
Anche io mi sono preso tante delusioni per essere stato troppo buono, troppo disponibile, troppo tutto insomma. Ma se uno stronzo non lo è, non lo diventerà mai, e meno male!
Chi non ti accetta per come sei, e poi si fa prendere per il culo dal primo stronzo che la "maltratta" si merita solo di soffrire in amore. A me è capitato, ho sofferto, mi sono rialzato.
Ora sono felice. E non sono neanche un pò stronzo. Ho trovato la ragazza che ha capito come sono, e le piaace parecchio come sono.
Ed è talmente innamorata che non si capacita del fatto che chi mi ha fatto soffrire mi abbia trattato cosi male... Insomma, @valerout88, quando troverai la ragazza che ti saprà apprezzare come sei, sarai il suo superuomo.