ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Secondo voi come posso trovare una brava ragazza?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Brindisi
    Iscrizione: 30/12/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Secondo voi come posso trovare una brava ragazza?

    Mi chiamo Valerio ho 21 anni e sono di brindisi, ho bisogno di un consiglio.. da ormai molto tempo cerco una ragazza , ma ho avuto grossi problemi.
    La mia situazione è questa:
    Io sono un ragazzo moderno ma con dei valori antichi, ammetto di essere un pò riservato, ma non è un difetto, mi piace essere sincero e semplice e mi affeziono facilmente, mi piace guardare una ragazza come se fosse un punto di riferimento affettivo indispensabile..non mi piace guardare molto al resto. In questi anni ho avuto sono una sola relazione con grosse difficoltà, la mia ragazza nonostante io fossi molto generoso e sempre disponibile lei ha preferito lasciarmi dicendomi che non provava niente per me..dove ho sbagliato? non si sa.. ma la cosa peggiore e che sono stato male io.. da molto tempo frequento molte chat anche facebook per cercare di conoscere una ragazza che assomigli al mio carattere..ma credo sia tutto inutile, secondo voi come posso cercare una brava ragazza?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Esci di casa.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 30/10/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma secondo me ogni tanto devi anke farti desiderare nn puoi essere sempre tu a farti avanti....cmq prova a cambiare amicizie o semplicemente nn pensarci adexo...la ragazza giusta verra da se...trqll

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Esci, pratica qualche hobby, iscriviti in palestra, lascia perdere le chat per conoscere persone, perchè spesso in rete le persone si spacciano per quello che non sono, e non potrai mai trovare una col tuo stesso temperamento.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valerout88 Visualizza il messaggio
    ... mi piace guardare una ragazza come se fosse un punto di riferimento affettivo indispensabile..non mi piace guardare molto al resto...
    ...Oddio...siamo proprio l' antitesi!!......Poi credimi, non cercare mai in una ragazza un profilo caratteriale come il tuo. Non funzionerebbe!. Confrontarsi con una persona e vivere il rapporto con un certo grado di dissonanza va benone. Comporta il mettersi a confronto il che equivale a vivere stimoli nuovi. Una vita piatta la trovo noiosa e frustrante. Pero', se è questo che cerchi...

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Esci di casa.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Brindisi
    Iscrizione: 30/12/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    ...Oddio...siamo proprio l' antitesi!!......Poi credimi, non cercare mai in una ragazza un profilo caratteriale come il tuo. Non funzionerebbe!. Confrontarsi con una persona e vivere il rapporto con un certo grado di dissonanza va benone. Comporta il mettersi a confronto il che equivale a vivere stimoli nuovi. Una vita piatta la trovo noiosa e frustrante. Pero', se è questo che cerchi...
    Secondo te bisogna essere opposti? cioè non uguali?! xchè anche un mio amico me l'ha detto con un esempio due forze uguali non si attraggono..

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valerout88 Visualizza il messaggio
    Secondo te bisogna essere opposti? cioè non uguali?! xchè anche un mio amico me l'ha detto con un esempio due forze uguali non si attraggono..
    Ne sono convinto.

  10. #9
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    le brave ragazze sono noiose!!!

  11. #10
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Esci, pratica qualche hobby, iscriviti in palestra, lascia perdere le chat per conoscere persone, perchè spesso in rete le persone si spacciano per quello che non sono

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 19:44
  2. dove posso trovare..
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 15:34
  3. Luigi Tenco - Brava ragazza
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/6/2008, 21:06
  4. Brava ragazza
    Da Bambolina_dolce nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 13:14
  5. Dove posso trovare
    Da mauro10 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 20:28