salve l'anno scorso frequentavo il quinto superiore e ho notato sempre una ragazza del primo di un'altra scuola che mi fissava... la cosa è andata avanti per molto tempo e quando mi vedeva con le amiche e veniva verso di me si fermava qualche secondo e poi riprendeva a camminare. Ho notato anche che una delle sue amiche in quella circostanza le ha detto rivolta verso di me " diglielo!!! ", mentre lei cantando mi è passata vicino senza fare niente. Un'altra volta lei era alla pensilina e mentre mi avvicino la vedo mentre mi guardava con le mani che le coprivano il volto e come la guardo distoglie lo sguardo. Lei è una bella ragazza molto interessante e allora ho cercato di prenderci confidenza ( sono abbastanza riservato e serio ) e tramite facebook le ho detto che la volevo conoscere, facendole qualche complimento... Lei mi ha ringraziato per i complimenti e mi ha risposto che ci potevamo conoscere ma non voleva andare oltre il livello di amicizia. Quando l'ho rivista ci siamo salutati ma non abbiamo avuto l'occasione di parlare. Ho notato che se non la saluto per primo lei non parla ma mi guarda fisso. Dopo circa un mese l'ho incrociata per strada con delle sue amiche e le hanno detto di guardarmi appena mi ha visto ( ha abbassato la testa appena mi ha visto ), ma lei non lo ha fatto. Io ci sono rimasto un po' stupito e ho proseguito per la mia strada. Che vuol dire tutto ciò? Perchè non voleva andare oltre il livello di amicizia? Mi voleva conoscere ma è timida? Aspetto una vostra risposta!