Non farti sentire, la pausa è anche questo, prendersi un pò di tempo per "vivere" senza l'altro.
Spero sia una crisi passeggera, ma chissà perchè non credo sia così.
Non farti sentire, la pausa è anche questo, prendersi un pò di tempo per "vivere" senza l'altro.
Spero sia una crisi passeggera, ma chissà perchè non credo sia così.
Due anni sono tanti e ad una persona giovane possono risultare pesanti.
Ma non per la storia in sè, più che altro perchè non tutti siamo fatti per avere sempre sicurezze, per avere sempre una vita stabile, per essere sempre certi di voler stare con una sola persona.
Forse è una crisi momentanea, forse si sta allontanando da te, forse ha capito che non ti ama più, che non gli basti più... possono essere molte le motivazioni.
Ma non fargliene una colpa.
Ti ha detto la verità, te ne sta parlando, è stato sincero.
Meglio questo che ritrovarsi mesi dopo con ventordici corna.
Aspettalo per un po', finchè puoi, finchè vuoi.
Dovete affrontarla insieme.
Noi non possiamo di certo dirti come andrà a finire fra voi, solo il destino (sempre se esiste) lo può sapere..
Ma prima di tutto poniti una domanda: Ma lui mi ha amato in questi due anni?
Se sei sicura del suo amore nei tuoi confronti, sono sicura che tornerà da te.. ma se Aimè ti ha ingannata per due anni, primo: complimenti all'attore, merita l'oscar -.-"
Secondo: Ma sei davvero convinta di meritare uno così? Mmm.. cioè, nn credi di valere al punto di meritarti il meglio per te? Su dai.. tu vali, e se anche lui vale, allora torna.. sennò vuol dire semplicemente che nn vale quanto te!
Vedi, quando un ragazzo che mi piaceva mi lasciò.. pensai:"Poverino si vede che vale poco, mi dispiace.. mi avrà lasciato xkè si è reso conto che valgo troppo.." ..........(compatiscilo se necessario)..........
P.S. Ovviamente io nn valgo + di nessuno, ma a volte fa bene crederlo, tanto per avere un pò di autostima.. che nn guasta mai
eh capita....
mi sembra di rivivere esattamente quello che ho vissuto io circa tre mesi fa.. stavamo insieme da un anno e mi ha lasciato "apparentemente" per lo stesso motivo per cui ti ha lasciato il tuo ex...
Beh.. ti posso dire che all'inizio mi sono posta le tue stesse domande... e anche a me avevano garantito tutti, lui compreso, che non ci fosse un'altra.... invece, l'altra c'era eccome, e anche da parecchio tempo, mentra stavamo ancora insieme...
Ora, non voglio spaventarti o metterti dubbi inutilmente, ma non fidarti mai di qll che ti dicono.. magari i suoi amici gli tengono la parte! Non ho mai creduto alle storie che vanno bene e di punto in bianco finiscono, senza un motivo apparente... non ci ho mai creduto, ed avendola vissuta continuerò a non crederci.. mi spiego meglio.. se i motivi per cui una persona ti lascia non sono chiari, e se la storia andava bene fino al giorno prima, non penso che da un giorno all'altro tt cambi.. quindi c'è per forza qualcos'altro di mezzo che ti è stato tenuto nascosto!
Ora.. so come ti senti e ti capisco benissimo..a me sembrava di morire.. ma credimi.. se ne esce... devi solo arrivare a capire che una persona che si comporta così nn ti merita e in giro ci sono tante altre belle persone... Devi arrivare a capire che tu sei più importante di qualsiasi altra cosa... e poi... come me.. hai vent'anni... quindi hai la vita davanti.,,,
Credimi, se leggi i miei post precedenti capisci cm stavo io... malissimo.. ma ora sono felice, perchè so che il futuro mi riserva una persona migliore... e so che se imparo a star bene con me stessa e ad essere positiva.. attirerò a fianco a me solo persone positive! Se hai voglia di sfogarti e parlarne in privato mandami un MP... io ci sono! Ti capisco... e credimi... se vuoi... ne uscirai presto! Non ti dico che nn starai male perchè sarebbe una bugia... ma conqualche sforzo ne uscirai più forte di prima... metti al primo posto te stessa e la tua felicità!! un abbraccio
ps: non farti sentire... non merita neanche il tuo dolore... si sentirebbe ancora più importante!!
ti consiglio anche io di non farti sentire, se no lui non sentirà mai la tua mancanza se lo chiami ecc.
del perchè di questa scelta puoi solo che parlarne con lui, magari si è stancato, magari vuole divertirsi, magari gli piace un altra.. tu non ci pensare troppo e non ci stare troppo male!!