l'amore nn è bello se non è litigarello avete presente???..è bello ke in una coppia si va daccordo ma il gusto di litigare è ke dopo si fa pace questa è una cosa ke deve esserci se no ci si annoia...nn deve esserci epr forza una litigata anke una discussione intendo!!!
beh oddio.. personalmente non trovo gusto nel litigare o nell'avere discussioni.. spesse volte sono fonte di incomprensioni e piccole crepe..
è giusto ke una coppia vada daccordo sono la prima ke vuole questo!!!ma se nn ci si litiga mai o le cose nn vanno oppure le cose vanno bene e prima o poi si diventa monotoni e ci si scoccia...le discussioni nn devono portare "crepe" nella coppia e se lo fa signifika ke il rapporto nn è forte e può nascere un addio!!! almeno x come la vedo io!!! anke xkè c sn passata!!!
Un litigio nasce se ci sono dei problemi.. se si è sinceri e maturi si parla, eventualmente si discute e se le cose si mettono male il tutto sfocia in un litigio.
Tu stai dicendo che se non si litiga mai è perché le cose non funzionano o perché, se vanno bene, si arriva al punto in cui la mancanza di litigi porta a noia e quindi a litigi è una logica MOLTO contorta però oh, ogni coppia è un mondo a se
sisi sikuramente però se ci fai caso x qualkuno(nn x tutti) è giusta qst logika!!!litigare fa bene(nel senso però di discussione ke nn porta a lasciarsi intendo)mantiene sveglio il rapporto e pò dai nn è poss ke una copia vada daccordo su tutto e se esiste è perkè si scende a compromessi x la coppia il kè è anke giusto XD
Diciamo che, da ciò che mi è dato leggere, sto tipo ti ha semplicemente fatto un favore
Ciao Kalea, sono anche io nella tua stessa situazione. Lasciato dopo tre anni da colei che pensavo fosse l'unica persona di cui potermi fidare veramente. Io ti dico ciò. Lei mi ha detto di non amarmi più. E anche se difficile ogni giorno che passa mi sembra di accettar sempre di più la cosa. D'altronde, io penso, la stessa cosa sarebbe potuta capitare anche al sottoscritto. Io la odio non perchè mi ha lasciato. LA ODIO PER COME MI HA LASCIATO. Senza guardarmi negli occhi, comunicandomelo via sms. Appena ricevuta la notizia ho provato a chiamarla una decina di volte e lei mi attacava il telefono in faccia. E mentre mi lasciava, sono venuto a conoscenza del fatto che la st..za (in quel momento) era a spassarsela con il fratello e della di lei ragazza in un Outlet. La sera si è degnata di rispondermi al telefono (dopo aver pianto in turco dicendole "siamo stati insieme tre anni e non hai neanche il coraggio di dirmelo almeno al telefono"). E mentre lei mi raccontava una sfilza di cazzate per scaricarsi la coscienza, la mazzata definitiva: la voce della madre in sottofondo che ghignava come non pochi.
Questo è successo due sett fa. Io quel pomeriggio mi sono sentito inutile. Con questo suo gesto non ha fatto altro che umiliarmi. Mi sono riproposto di non cercarla più, sia per abituarmi alla sua assenza e anche per non alimentare nella mia mente false illusioni. Venerdì però non ho potuto resistere e l'ho cercata via sms. Ma non per cercare di sistemare le cose e sperare in un suo cambiamento d'idee. Solo per urlarle in faccia quanto mi abbia fatto sentire piccolo piccolo decindomi di lasciarmi in questo modo. L'ultimo sms che le ho inviato recita così: spero solo che il dolore da me provato due domeniche fa possa tornarti indietro. CON INTERESSI MAGGIORATI DEL 20%.
Io dovrei detestarla una così, invece ci soffro pure.
massì..... l'oceano e pieno di pesci !