ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Dopo 2 anni mi lascia... ç_ç

  1. #31
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Mi è successa più o meno la stessa cosa: dopo due anni mi ha lasciato senza troppi perché.. ad oggi sono circa 9 mesi e ancora non mi do pace. Mi capita di sentirla ogni tanto.. dice che non è più la persona che conoscevo, che è cambiata. Ci sono cose in lei che, stando con me, non potevano sbocciare e da quando si è "liberata" ha fatto qualche gradino in più ed è più donna di prima.. ma a vent'anni è normale
    Purtroppo certi rapporti finiscono non perché non ci si ama più, ma perché ci si sente tutti allo stretto.
    Ti auguro che riveda la sua scelta, ma avendola vissuta in prima persona non sono tanto fiducioso. I perché glieli ho strappati di dosso altrimenti non me li dava, e una volta avuti sono stato ancora più male, però ho capito.. ho ancora i miei giorni "bui" ma più passa il tempo e più cresce in me la convinzione che anche in me certe cose sono cambiate e maturate, in meglio ovviamente.
    Mai perdersi d'animo! Lui ti vorrà sempre bene, non gli hai fatto nulla di male e non ha nulla contro di te. Semplicemente è cresciuto

    Un sentimento è eterno finché dura
    questa mi piace assai


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amore nn è bello se non è litigarello avete presente???..è bello ke in una coppia si va daccordo ma il gusto di litigare è ke dopo si fa pace questa è una cosa ke deve esserci se no ci si annoia...nn deve esserci epr forza una litigata anke una discussione intendo!!!

  4. #33
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    beh oddio.. personalmente non trovo gusto nel litigare o nell'avere discussioni.. spesse volte sono fonte di incomprensioni e piccole crepe..

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è giusto ke una coppia vada daccordo sono la prima ke vuole questo!!!ma se nn ci si litiga mai o le cose nn vanno oppure le cose vanno bene e prima o poi si diventa monotoni e ci si scoccia...le discussioni nn devono portare "crepe" nella coppia e se lo fa signifika ke il rapporto nn è forte e può nascere un addio!!! almeno x come la vedo io!!! anke xkè c sn passata!!!

  6. #35
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Un litigio nasce se ci sono dei problemi.. se si è sinceri e maturi si parla, eventualmente si discute e se le cose si mettono male il tutto sfocia in un litigio.
    Tu stai dicendo che se non si litiga mai è perché le cose non funzionano o perché, se vanno bene, si arriva al punto in cui la mancanza di litigi porta a noia e quindi a litigi è una logica MOLTO contorta però oh, ogni coppia è un mondo a se

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sisi sikuramente però se ci fai caso x qualkuno(nn x tutti) è giusta qst logika!!!litigare fa bene(nel senso però di discussione ke nn porta a lasciarsi intendo)mantiene sveglio il rapporto e pò dai nn è poss ke una copia vada daccordo su tutto e se esiste è perkè si scende a compromessi x la coppia il kè è anke giusto XD

  8. #37
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Diciamo che, da ciò che mi è dato leggere, sto tipo ti ha semplicemente fatto un favore

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 15/11/2010
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao Kalea, sono anche io nella tua stessa situazione. Lasciato dopo tre anni da colei che pensavo fosse l'unica persona di cui potermi fidare veramente. Io ti dico ciò. Lei mi ha detto di non amarmi più. E anche se difficile ogni giorno che passa mi sembra di accettar sempre di più la cosa. D'altronde, io penso, la stessa cosa sarebbe potuta capitare anche al sottoscritto. Io la odio non perchè mi ha lasciato. LA ODIO PER COME MI HA LASCIATO. Senza guardarmi negli occhi, comunicandomelo via sms. Appena ricevuta la notizia ho provato a chiamarla una decina di volte e lei mi attacava il telefono in faccia. E mentre mi lasciava, sono venuto a conoscenza del fatto che la st..za (in quel momento) era a spassarsela con il fratello e della di lei ragazza in un Outlet. La sera si è degnata di rispondermi al telefono (dopo aver pianto in turco dicendole "siamo stati insieme tre anni e non hai neanche il coraggio di dirmelo almeno al telefono"). E mentre lei mi raccontava una sfilza di cazzate per scaricarsi la coscienza, la mazzata definitiva: la voce della madre in sottofondo che ghignava come non pochi.
    Questo è successo due sett fa. Io quel pomeriggio mi sono sentito inutile. Con questo suo gesto non ha fatto altro che umiliarmi. Mi sono riproposto di non cercarla più, sia per abituarmi alla sua assenza e anche per non alimentare nella mia mente false illusioni. Venerdì però non ho potuto resistere e l'ho cercata via sms. Ma non per cercare di sistemare le cose e sperare in un suo cambiamento d'idee. Solo per urlarle in faccia quanto mi abbia fatto sentire piccolo piccolo decindomi di lasciarmi in questo modo. L'ultimo sms che le ho inviato recita così: spero solo che il dolore da me provato due domeniche fa possa tornarti indietro. CON INTERESSI MAGGIORATI DEL 20%.

    Io dovrei detestarla una così, invece ci soffro pure.

  10. #39
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    massì..... l'oceano e pieno di pesci !

  11. #40
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    massì..... l'oceano e pieno di pesci !
    troppo semplice dire così

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dopo 10 anni ...uguale
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/12/2009, 20:48
  2. L'euro, 10 anni dopo
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/1/2009, 21:57
  3. dopo 25 anni di ......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 12:41
  4. figli dopo i 40 anni
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 10:40