ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Vita universitaria

Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Mai fare le sorprese!!!
    Non te l'ha insegnato la mamma?
    perchè?

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Il punto centrale del mio ragionamento era: più stai a contatto con donne, più aumentano le possibilità che ti innamori di una di loro (o che una di loro ti possa attrarre al punto di mettere in discussione il rapporto con la tua ragazza).

Ora, con qualche anno (o decennio.. ) in più, ti dico chiaro e tondo: sono stronzàte. Se deve succedere, succede comunque. Oltretutto, se il tuo partner non frequenta persone del sesso opposto è anche peggio, da un certo punto di vista. Non so come spiegarmi.. non vede nessuna tipa, e sta insieme a me. COme faccio a sapere se ci sta perchè è realmente innamorato o perchè non ha mai avuto termini di confronto, paragone, o anche solo altre possibilità?

Il senso è: se deve innamorarsi di un altro può farlo ora come tra 10 anni. Forse meglio ora... Idem se deve rendersi conto che la sua vita ha bisogno di qualche 'scossone', di più divertimento, libertà... sempre meglio che succeda ora.

Quindi non forzarla, lasciala fare e stai a vedere cosa succede...
    E poi l'hai detto anche tu, i suoi genitori fino ad ora l'hanno sempre tenuta "al guinzaglio", è normale che ora che ha la possibilità di godersi un po' la vita lo fa e non se la lascia scappare...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Ho il ragazzo da 10 anni. All'inizio della storia (avevo 16 anni) avevo le tue stesse paure che spesso e volentieri si trasformavano in scenate di gelosia, anche perchè lui i primi anni viveva a Milano, dove frequentava l'università.

La vivevo proprio male. Pensavo che stare a contatto con altre coetanee (io ero in 3° superiore) lo avrebbe portato a innamorarsi di una di loro, o rendersi conto che avrebbe preferito una ragazza più grande, più esperta, paranoie su paranoie insomma.

Il punto centrale del mio ragionamento era: più stai a contatto con donne, più aumentano le possibilità che ti innamori di una di loro (o che una di loro ti possa attrarre al punto di mettere in discussione il rapporto con la tua ragazza).

Ora, con qualche anno (o decennio.. ) in più, ti dico chiaro e tondo: sono stronzàte. Se deve succedere, succede comunque. Oltretutto, se il tuo partner non frequenta persone del sesso opposto è anche peggio, da un certo punto di vista. Non so come spiegarmi.. non vede nessuna tipa, e sta insieme a me. COme faccio a sapere se ci sta perchè è realmente innamorato o perchè non ha mai avuto termini di confronto, paragone, o anche solo altre possibilità?

E' un discorso un po' contorto (l'ultima parte)... ma non so come spiegarlo.

In ogni caso, se tornassi indietro, eviterei molte paranoie, scenate, problemi e mi vivrei meglio la vita di coppia.

Il senso è: se deve innamorarsi di un altro può farlo ora come tra 10 anni. Forse meglio ora... Idem se deve rendersi conto che la sua vita ha bisogno di qualche 'scossone', di più divertimento, libertà... sempre meglio che succeda ora.

Quindi non forzarla, lasciala fare e stai a vedere cosa succede...
    E comunque per il suo compleanno non potresti andare tu da lei?

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

L'anno scorso quando il mio (ex) ragazzo ha iniziato l'università, pur vivendo sempre qui, aveva degli orari per cui ci vedevamo molto meno di quanto eravamo abituati prima. Io cercavo di capirlo ma alla fine ci restavo male se non c'era tempo per vedersi o una sera usciva col gruppo dell'università, adesso che la faccio anche io lo capisco in pieno e stai tranquillo che magari sì, si sta facendo prendere perchè sono cose nuove a cui non è mai stata abituata, ma non si allontanerà

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Predefinito

Dai un po' di fiducia alla tua ragazza...se è veramente innamorata di te,non si farà adescare dal primo che passa...

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

le università rovinano gli amori...

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    le università rovinano gli amori...

ma va là....