Non generalizziamo..
E comunque, parlane con lui.. se ti fa stare così male e il dialogo non serve a migliorare la situazione, io posso solo consigliarti di tagliare.. non puoi dividere la tua vita con un uomo che non ti rende felice, a priori.
Non generalizziamo..
E comunque, parlane con lui.. se ti fa stare così male e il dialogo non serve a migliorare la situazione, io posso solo consigliarti di tagliare.. non puoi dividere la tua vita con un uomo che non ti rende felice, a priori.
Ti parlo per me, sono abbastanza giovane non ho un'esperienza paragonabile alla tua sicuramente...Ma ho provato emozioni molto forti, indescrivibili e credo che così debbano rimanere, cos'è l'amore?secondo me se provassimo a definirlo sarebbe come toglierci alcune delle domande che non riusciamo ancora a rispondere pienamente...per capirlo bisogna provarlo...cioè che si prova per amici e per la propria donna sono due cose totalmente diverse perchè il rapporto con la propria compagna è un qualche cosa di speciale unico, intenso, intimo, un qualche cosa che l'amicizia non potrebbe mai dare. Poi ci sono anche altri amori, per un genitore, un fratello, una sorella o anche un amico. Il valore che da un uomo ad esso è dato dalle proprie esperienze e dai valori che si hanno di esso...ognuno prova emozioni diverse in base alla persona che è...la spiegazione generale potrebbe essere per una superficialità del rapporto causata dal tempo e dalla carenza di fantasia, poi varia come gia detto da persona a persona...