ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Dovrei cercarlo io?????

  1. #21
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Se hai voglia di lui, allora si, fatti sentire.
    Il resto non conta.


  2. # ADS
     

  3. #22
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marley Visualizza il messaggio
    penso ke se un ex ti chiama e perche' tu gli dai anke corda non predendo di avere l'esclusiva mondiale xro ***** un po di rispetto... poi siamo tutti due di un piccolo paese i suoi amici sanno ke si vedeva con me e ke in quel momento era a casa mia.. lei lo ha fatto apposta x rompere perche' cavolo insisteva

    forse e' vero io mi faccio paranoie ma lui non e proprio un santo x quello mi sono arrabbiata mi sono sentita presa in giro.. cmq e facile dire senza trovarsi nella situazione, lo stavamo quasi per fare poi lei ha chiamato mi e caduto il mondo addosso
    certe ex rompono anke se nn gli dai corda...fidati

  4. #23
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    lui non ha nessuna colpa. e cmq se ti interessa cercalo e parlagli...

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lui in questi mesi mi pare non ti abbia chiesto spiegazioni del tuo comportamento nè ti sia propriamente "corso dietro", se non per salutarti e poi risparire nel nulla...
    ERGO non gli interessi. ERGO trova un altro ragazzo, che sono certa ti farà stare mille volte meglio di questo, leggo che hai 21 anni, non avrai problemi (siccome presuppongo tu abbia più libertà di una ragazza di 15 anni) a trovarne altri uscendo con le tue amiche o andando a lavoro/università!

  6. #25
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    E' pur vero ke è la sua ex ke lo cerca ma nn è affatto carino ke lui mentre se ne stà con te parli con quella, cioè un pò di rispetto -.-

  7. #26
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ma lui non ci ha parlato,ha risposto e ha detto di non chiamare perchè era a casa con lei.

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Un conto è se ti in***** con lui perchè l'ex ancora lo chiama, un altro è se vede anche altre. Nel secondo caso la rabbia ci sta, se entrambi eravate dell'idea di frequentarvi sul serio, ma nel primo caso... ci voleva un pò di pazienza da parte tua.
    In ogni caso, se ancora ti piace, non vedo perchè non provare a riallacciare i rapporti.

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amalthea Visualizza il messaggio
    lui in questi mesi mi pare non ti abbia chiesto spiegazioni del tuo comportamento nè ti sia propriamente "corso dietro", se non per salutarti e poi risparire nel nulla...
    ERGO non gli interessi. ERGO trova un altro ragazzo, che sono certa ti farà stare mille volte meglio di questo, leggo che hai 21 anni, non avrai problemi (siccome presuppongo tu abbia più libertà di una ragazza di 15 anni) a trovarne altri uscendo con le tue amiche o andando a lavoro/università!

    infatti ho provato a uscire con degli altri ragazzi per 2 mesi successivi ma niente di ke insomma.... cmq quella sera presa dal momento gli ho detto di non cercarmi piu' poi ce da dire cmq ci vedevamo da poco non pretendo di essere l'amore della sua vita poi neanke io lo cercato quindi..... cmq ci siamo sentiti e' stato carino non mi ha mandato a quel paese pero' non gli fatto il terzo grado sono stata sul soft perche' non ho tanta voglia di parlare del perche' non ti sei fatto sentire ecc... vediamo le cose come evolvono

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. come dovrei reagire?
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 2:31
  2. dovrei mandarlo?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 21:43
  3. Come dovrei rispondere?
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 22:17
  4. Dovrei..mah...
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 12:16
  5. dovrei farlo?
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 13:19