Se hai voglia di lui, allora si, fatti sentire.
Il resto non conta.
Se hai voglia di lui, allora si, fatti sentire.
Il resto non conta.
lui non ha nessuna colpa. e cmq se ti interessa cercalo e parlagli...
lui in questi mesi mi pare non ti abbia chiesto spiegazioni del tuo comportamento nè ti sia propriamente "corso dietro", se non per salutarti e poi risparire nel nulla...
ERGO non gli interessi. ERGO trova un altro ragazzo, che sono certa ti farà stare mille volte meglio di questo, leggo che hai 21 anni, non avrai problemi (siccome presuppongo tu abbia più libertà di una ragazza di 15 anni) a trovarne altri uscendo con le tue amiche o andando a lavoro/università!
E' pur vero ke è la sua ex ke lo cerca ma nn è affatto carino ke lui mentre se ne stà con te parli con quella, cioè un pò di rispetto -.-
Ma lui non ci ha parlato,ha risposto e ha detto di non chiamare perchè era a casa con lei.
Un conto è se ti in***** con lui perchè l'ex ancora lo chiama, un altro è se vede anche altre. Nel secondo caso la rabbia ci sta, se entrambi eravate dell'idea di frequentarvi sul serio, ma nel primo caso... ci voleva un pò di pazienza da parte tua.
In ogni caso, se ancora ti piace, non vedo perchè non provare a riallacciare i rapporti.
infatti ho provato a uscire con degli altri ragazzi per 2 mesi successivi ma niente di ke insomma.... cmq quella sera presa dal momento gli ho detto di non cercarmi piu' poi ce da dire cmq ci vedevamo da poco non pretendo di essere l'amore della sua vita poi neanke io lo cercato quindi..... cmq ci siamo sentiti e' stato carino non mi ha mandato a quel paese pero' non gli fatto il terzo grado sono stata sul soft perche' non ho tanta voglia di parlare del perche' non ti sei fatto sentire ecc... vediamo le cose come evolvono