ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Come si fa a trovare il tipo giusto?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 19/7/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come si fa a trovare il tipo giusto?

    Mi presento sn Cinzia, ho 25 anni e nn ho mai avuto una vera storia xkè nn ho mai trovato il tipo giusto voi sapete come si fa a farlo mi piacerebbe avere il ragazzo....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Credo che il tipo giusto, quello che ti ama, che non tradisce, che porta la colazione a letto, porta lo stipendio a casa, esiste solo nei film.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    arriverà il momento che lo troverai,non sarà un ragazzo perfetto (ti innamorerai anche dei suoi difetti),riuscirai a distinguerlo tra tanti e lo vorrai per sempre al tuo fianco..

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Devi solo trovare la persona giusta e la riconoscerai

    No, non ti dirò mai una stronzata del genere [senza offesa se qualcuno lo dice o lo pensa].
    Penso che sia normale avvertire a volte proprio la necessità di avere una persona al proprio fianco...ma "il tipo giusto"..che vuol dire "il tipo giusto"?

    Bu..io non so proprio come aiutarti..

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non esiste un "tipo giusto" in generale in coppie anche consolidate il tipo giusto è quel/quella ragazzo/a che magari un'altra persona troverebbe "non giusto" quindi non si possono dare caratteristiche per cercarlo, quando troverai una persona con la quale stai bene e con la quale sentirai di poter condividere la tua vita e che amerai allora quello sarà il TUO tipo giusto....non so se mi sono spiegata

  7. #6
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    beh secondo me il tipo giusto è quello che ti fa sentire una principessa con semplici gesti giornalieri.. quello che si innamora dei tuoi difetti prima dei tuoi pregi.. quello che quando litighi torna da te.. quello che si ammazzerebbe pur di vederti felice.. quello che ti cerca anche con le scuse più banali.. quello che non gli importa come sei fisicamente, ma caratterialmente.. quello che riesce a farti ridere anche se vorresti morire.. quello senza il quale ti senti inutile.. quello che ti ama ogni secondo di più e non si stancherebbe mai di te.. quello che non ti fa promesse se non è in grado di mantenerle..

    secondo me questo è il tipo giusto, ma ahimè esiste solo nelle favole..

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Credo che il tipo giusto, quello che ti ama, che non tradisce, che porta la colazione a letto, porta lo stipendio a casa, esiste solo nei film.
    @Peperin@ ma tu si pazz'

    cmq benvenuta...

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Avellino
    Iscrizione: 30/8/2010
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Metti l'annuncio su yahoo answers scrivendo come vuoi il tuo lui e vedrai che qualcuno ti risponderà...
    ..a parte gli scherzi la persona giusta arriva all'improvviso più la cerchi e più non la troverai..

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lui91 Visualizza il messaggio
    ..a parte gli scherzi la persona giusta arriva all'improvviso più la cerchi e più non la troverai..
    parole sagge

  11. #10
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    domanda difficile. non si sa come si fa a trovare il ragazzo (o la ragazza) "giusto". diciamo che se ne dovrebbero frequentare alcuni e poi se con uno stiamo particolarmente bene lo si sceglie come meno peggio (tra quelli che conosciamo)... è tutto un fatto di selezione naturale. ma potrebbero essercene centinaia di migliaia migliori e più "giusti" tra le persone che non conosciamo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come trovare lavoro.....
    Da Buddhino nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 9:20
  2. trovare amici
    Da J_D nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 10:40
  3. è il tipo giusto per te? leggiglielo in faccia!
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:19
  4. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 21:45