ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Amico virtuale

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 26/5/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amico virtuale

    Salve ragazzi, volevo sapere il vostro parere su un mio problema.
    Ho conosciuto 6-7 mesi fa un ragazzo in una chat, scopriamo subito di stare molto bene insieme e ci conosciamo sempre di più ridendo e scherzando tanto che tra noi nasce una certa amicizia anche se lui è della Toscana mentre io Puglia.
    passavamo ore a messaggiare con il cellulare e chattare per msn.
    Ci divertivamo e litigavamo, insomma non mi immaginavo neppure la vita senza lui,
    non era solo un amico era il mio migliore amico, con lui mi potevo sfogare sempre.
    Passano i mesi e mi viene una certa curiosità su come lui fosse fisicamente allora gli chiedo di inviarmi una foto, e non vuole, chiedo di sentirci con una telefonata e lui non vuole.
    Adesso non si fa sentire più e quelle poche volte che lo becco su msn mi parla a stento e sembra quasi annoiato mentre qualche giorno fa facevamo dialoghi lunghissimi.
    non so proprio che fare... vorrei continuare la nostra amicizia come un tempo.

    Ho provato a chiarire ma non ne vuole sapere.
    che faccio?? lo lascio perdere??


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io lo lascerei perdere...non si sa mai..dietro queste cose di solito si nascondono tanti maniaci che fingono di esserti amici!!questo è quello che penso io...poi fai te..io non mi fido mai troppo di questa gente!!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non per niente, alle iene (giusto per citarti qualcosa), hanno sgamato non pochi di questi soggetti ambigui, che rimorchiano via chat fingendosi per chi non sono...
    poi potrebbe pur non essere questo il caso...xò...

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Avrà paura del tuo giudizio? Questo però potrebbe essere vero per quanto riguarda il mostrarsi in foto, ma non per le telefonate. C'è qualcosa sotto, per me, e sarebbe meglio lasciar perdere, sì.

  6. #5
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Io escluderei la storia del maniaco, stessimo parlando di un film ci potrebbe anche stare, ma la vedo decisamente improbabile. Potrebbero essere tanti motivi, forse ti ha nascosto delle cose e ora che la vostra amicizia "virtuale" è diventata importante si sente in colpa, magari non se la sente di mostrarsi e di farsi sentire per telefono, c'è gente che non si fa il minimo problema a mostrarsi a chiunque in foto o a dare il numero a destra e a manca, e altre molto più riservate. Volgio dire se per uno non può essere un problema farsi sentire per telefono per altre persone potrebbe esserlo stesso per le foto, mica ci devono essere motivi può essere personalità e carattere semplicemente.

    Secondo me se hai provato a chiarire e lui si comporta in maniera distaccata un motivo ci deve essere, magari prova non sentirlo per un pò e vedi se gli passa.

  7. #6
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    mica deve essere per forza un maniaco. potrebbe essersi intimidito dalla richiesta di farsi vedere e di farsi sentire, tutto qui. non sono mica tutti uguali, c è anche chi è ipertimido e adesso per paura che tu glielo chieda di nuovo non si fa più sentire come una volta

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il fatto che non voglia mostrarsi in foto non è di per sè problematico...magari è brutto e si vergogna...
    ma il fatto di non volerti sentire per telefono che un po', fossi in te, mi puzzerebbe...
    nel senso...magari è più adulto di quello che ti ha detto di essere...e quindi dalla voce potresti capirlo?..

    Se non vuole neanche sentirti per telefono...io lascerei perdere...
    Se no chiamalo col privato....e vedi che voce ha...

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Avrà paura del tuo giudizio? Questo però potrebbe essere vero per quanto riguarda il mostrarsi in foto, ma non per le telefonate. C'è qualcosa sotto, per me, e sarebbe meglio lasciar perdere, sì.
    Già.
    Queste cose si reggono sul nulla.
    Avete chiacchierato un po', ma un'amicizia non è fatta di sole chiacchiere

  10. #9
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    se ci tieni davvero tanto prova ancora a chiarire.. forse avrà avuto paura che inviandoti la foto tu gli dicessi che non ti piaceva e dopo ci rimaneva male.. al massimo rassicuralo..

  11. #10
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    secondo me si è trovato una e non ha più tempo per te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sex Virtuale
    Da KIss of Death nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 20/4/2020, 17:52
  2. Tradimento virtuale
    Da Tilde nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 169
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 16:46
  3. Caleidoscopio virtuale!
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Giochi online
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 22:21
  4. Amore virtuale?
    Da Julee nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 12:42
  5. Amore Virtuale
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 17:09