SInceramente non mi sono mai capitate balle dal partner, per come lo intendo io.
Balle sui generis da gente che mi sono fatto ne ho a iosa, ma sarebbero Ot credo
SInceramente non mi sono mai capitate balle dal partner, per come lo intendo io.
Balle sui generis da gente che mi sono fatto ne ho a iosa, ma sarebbero Ot credo
Oddio, a leggere certe cose non so se ci sia da ridere o piangere
Poveri noi xD
___
Poema time:
Il ragazzo a cui ho dato il primo bacio mi ha simpaticamente 'messa da parte' il giorno stesso che gli chiesi se c'era qualcosa con un'altra ragazza (nostra amica). Al momento, di persona, lui mi disse di no.
La sera ricevo un suo sms in cui mi dice che... gli piaceva un'altra. E quest'altra era proprio quest'amica comune. Ma tra loro non c'era stato nulla.
Dopo vari insulti, in un sms chilometrico, tipo 10 pagine, gli dissi "(...) la prossima volta usa la testa al posto del *****, perché potresti far male, e tanto" ... da lì mi mandò una serie di scuse infinite
E poco tempo dopo è iniziato un periodo di tira-molla (senza mai metterci insieme) assurdo.
E, ad oggi, nonostante non ci sentiamo più se non in rare occasioni, credo sia una delle persone che mi sento ancora in dovere di ringraziare per i bellissimi momenti e per avermi aiutata a crescere e non poco.
Forse neanche lo sa, ma gli voglio un gran bene.
_
E poi... poi c'è il mio ex. Quello 'vero' xD
A parte il modo assurdo in cui è iniziato tutto, mi ha lasciata dopo 4 mesi (3 ufficiali) dicendo che... mi voleva troppo bene ma che no, non provava più niente di forte, che non ero io il problema perché io non avevo fatto nulla, che il problema era lui () che non riusciva a decidersi e non riusciva a provare certe cose e bla bla bla (*****, dopo un mese che stavamo insieme m'aveva detto di amarmi in maniera un po' implicita, ma il senso era palesemente quello xD )
Ci rimasi di merda perché eravamo arrivati ad un punto per me 'importante' e lasciarci subito dopo mi fece rimanere di merda.
E oggi... oggi cavolo, nonostante un 'fattaccio' di quasi due anni fa ha rischiato di allontanarci di nuovo (o farci rimettere insieme, punti di vista ), è per me un buon amico.
Siamo ancora nello stesso gruppo di amici e ci vogliamo più bene adesso di quanto ce ne volessimo prima.
Certo, a volte ripenso a come sarebbe stato se non fosse finita la prima volta, perché c'erano ottime premesse... per lui rimango sempre la "prima" vera ragazza (nonché l'ultima con cui è stato ) e per me resta una persona importantissima per una serie di cose...
Ed il nostro... sì, è un bel rapporto. ^^
E di questo son davvero contenta.
Lui :sai,è meglio che rimaniamo amici perchè io voglio rimanere single per LUNGO TEMPO..non sono fatto per i fidanzamenti..
dopo 2 settimane(quanto tempo) si è fidanzato...
guarda che io all'ultima cosa ci credo
le donne sono un mutuo veramente...sai quel poveretto quanto avrà speso per accontentare sempre Peperin@ ??????