ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Le scuse più assurde!

  1. #21
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    SInceramente non mi sono mai capitate balle dal partner, per come lo intendo io.
    Balle sui generis da gente che mi sono fatto ne ho a iosa, ma sarebbero Ot credo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ahahahahahahah

    adoro la frase "il problema non sei tu, sono IO!"

    paraculaggine allo stato brado
    Io l'ho usata!
    Accompagnata da: "Meriti qualcuno migliore di me, davvero "

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Visualizza il messaggio
    Io l'ho usata!
    Accompagnata da: "Meriti qualcuno migliore di me, davvero "
    O l'ancor più classica "Non ti merito"

  5. #24
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Visualizza il messaggio
    Io l'ho usata!
    Accompagnata da: "Meriti qualcuno migliore di me, davvero "
    Ecco... questa l'ho sentita parecchie volte.
    Ma è così difficile lasciare una persona dicendole la verità bella o brutta che sia?

  6. #25
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    O l'ancor più classica "Non ti merito"
    Si mi sa che dissi anche quello, ma stavi lì quando è successo? Non ti ho visto

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ecco... questa l'ho sentita parecchie volte.
    Ma è così difficile lasciare una persona dicendole la verità bella o brutta che sia?
    Si, in certe occasioni i nostri testicoli diventano piiiiiccoli piccoli piccoli

  7. #26
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Visualizza il messaggio
    Si mi sa che dissi anche quello, ma stavi lì quando è successo? Non ti ho visto

    Si, in certe occasioni i nostri testicoli diventano piiiiiccoli piccoli piccoli
    Siete tutti gli stessi da qualsiasi parte del mondo voi siete, le scuse per mollare una ragazza, mi sembra che siano universali

  8. #27
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Oddio, a leggere certe cose non so se ci sia da ridere o piangere
    Poveri noi xD

    ___


    Poema time:


    Il ragazzo a cui ho dato il primo bacio mi ha simpaticamente 'messa da parte' il giorno stesso che gli chiesi se c'era qualcosa con un'altra ragazza (nostra amica). Al momento, di persona, lui mi disse di no.
    La sera ricevo un suo sms in cui mi dice che... gli piaceva un'altra. E quest'altra era proprio quest'amica comune. Ma tra loro non c'era stato nulla.

    Dopo vari insulti, in un sms chilometrico, tipo 10 pagine, gli dissi "(...) la prossima volta usa la testa al posto del *****, perché potresti far male, e tanto" ... da lì mi mandò una serie di scuse infinite
    E poco tempo dopo è iniziato un periodo di tira-molla (senza mai metterci insieme) assurdo.

    E, ad oggi, nonostante non ci sentiamo più se non in rare occasioni, credo sia una delle persone che mi sento ancora in dovere di ringraziare per i bellissimi momenti e per avermi aiutata a crescere e non poco.
    Forse neanche lo sa, ma gli voglio un gran bene.

    _


    E poi... poi c'è il mio ex. Quello 'vero' xD
    A parte il modo assurdo in cui è iniziato tutto, mi ha lasciata dopo 4 mesi (3 ufficiali) dicendo che... mi voleva troppo bene ma che no, non provava più niente di forte, che non ero io il problema perché io non avevo fatto nulla, che il problema era lui () che non riusciva a decidersi e non riusciva a provare certe cose e bla bla bla (*****, dopo un mese che stavamo insieme m'aveva detto di amarmi in maniera un po' implicita, ma il senso era palesemente quello xD )

    Ci rimasi di merda perché eravamo arrivati ad un punto per me 'importante' e lasciarci subito dopo mi fece rimanere di merda.


    E oggi... oggi cavolo, nonostante un 'fattaccio' di quasi due anni fa ha rischiato di allontanarci di nuovo (o farci rimettere insieme, punti di vista ), è per me un buon amico.
    Siamo ancora nello stesso gruppo di amici e ci vogliamo più bene adesso di quanto ce ne volessimo prima.

    Certo, a volte ripenso a come sarebbe stato se non fosse finita la prima volta, perché c'erano ottime premesse... per lui rimango sempre la "prima" vera ragazza (nonché l'ultima con cui è stato ) e per me resta una persona importantissima per una serie di cose...
    Ed il nostro... sì, è un bel rapporto. ^^
    E di questo son davvero contenta.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lui :sai,è meglio che rimaniamo amici perchè io voglio rimanere single per LUNGO TEMPO..non sono fatto per i fidanzamenti..

    dopo 2 settimane(quanto tempo) si è fidanzato...

  10. #29
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ne ho sentite anche troppe da ragazzi e anche assurde, che più che piangere per il fatto di essere stata mollata, ridevo.

    Mi ricordo che un ragazzo mi disse: "Sei troppo intelligente, non fai per me, ho bisogno di persone più stupide accanto a me".
    Un altro mi disse "Sei riuscita a farmi innamorare, non mi ero mai innamorato in 30 anni: lasciamoci".
    Un altro ancora mi disse dopo 6 mesi di relazione: "Mi sono dimenticato di dirti una cosa: ho una moglie e una bambina"
    Un altro ancora mi disse: "Lasciamoci, mi costi tanto... Quando stavo da solo spendevo di meno".
    Hahahaha ma che soggetti ti capitano??? Questo post è Epico! Dovrebbe andare nei post storici di FdT! L'ultimo è Colossale (mi costi troppo!!! ma stralol!)

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Hahahaha ma che soggetti ti capitano??? Questo post è Epico! Dovrebbe andare nei post storici di FdT! L'ultimo è Colossale (mi costi troppo!!! ma stralol!)
    guarda che io all'ultima cosa ci credo
    le donne sono un mutuo veramente...sai quel poveretto quanto avrà speso per accontentare sempre Peperin@ ??????










Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. domande assurde
    Da ^Gattina93^ nel forum Off Topic
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 14:55
  3. Paranoie forse assurde!
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 12:56
  4. multe assurde
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 23:12
  5. Domande assurde
    Da giowlf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 13:55