La peggiore che ho sentito è "lo faccio per il tuo bene"...per fortuna non è capitato a me. Ucciderei a sentire una frase del genere.
La peggiore che ho sentito è "lo faccio per il tuo bene"...per fortuna non è capitato a me. Ucciderei a sentire una frase del genere.
rivolto a mistake
fatti sentire quando1giorno ti lascerà la ragazza che ami più al mondo..e ti darà delle scuse che non staranno ne i cielo e ne in terra..voglio vedere se scriverai "bravi ragazzi facciamole soffrire un pò ste 'donne'"
senza rancore
uhm u.u
forse la più vergognosa che ho dato è stata "non posso, sei troppo bella dentro!", ma ero anche ubriaco, era il festino alcolico estivo per eccellenza, lei era una cozza mostruosa (e altrettanto menosa) e la mia passione per Ortolani ha fatto il resto
grazie a Dio, di frasette di circostanza tipo "guarda ti bomberei ma preferisco farlo con tuo fratello per non rovinare la nostra splendida amicizia" non ne ho ancora ricevute
e spero continui così
Io :ci vediamo oggi?
Lui:non posso ho la guida da fare alle 16..
(piccolo particolare abito vicino a scuola guida)
L'ho visto andare a scuola guida alle 18..
questa è una di quelle ke mi è rimasta più impressa...certa gente è meglio perderla ke trovarla...
Lui: "La nostra storia non può continuare... Ma non ti preoccupare, il problema non sei Tu, sono Io, non sono adatto a questo genere di cose."
Ma per fortuna o purtroppo due giorni dopo mi ha tempestato di sms e chiamate per dirmi che era un'idiota e blablabla ed ora mi tocca sopportarlo ancora
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
ahahahahahahah
adoro la frase "il problema non sei tu, sono IO!"
paraculaggine allo stato brado
Ne ho sentite anche troppe da ragazzi e anche assurde, che più che piangere per il fatto di essere stata mollata, ridevo.
Mi ricordo che un ragazzo mi disse: "Sei troppo intelligente, non fai per me, ho bisogno di persone più stupide accanto a me".
Un altro mi disse "Sei riuscita a farmi innamorare, non mi ero mai innamorato in 30 anni: lasciamoci".
Un altro ancora mi disse dopo 6 mesi di relazione: "Mi sono dimenticato di dirti una cosa: ho una moglie e una bambina"
Un altro ancora mi disse: "Lasciamoci, mi costi tanto... Quando stavo da solo spendevo di meno".