Buonasera! Esco con un gruppo di amici da un pò e in questo gruppo c'è D. un ragazzo stupendo che mi piace da morire sia caratterialmente che fisicamente. Io e lui fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti siamo andati d'accordo e lui è sempre disponibile con me e mi ha detto che si trova molto bene con me e una volta mi ha accompagnato a prendere una mia amica in un altro paese dicendo che mi avrebbe dato compagnia volentieri. Ci sentiamo spesso su facebook ed è quasi sempre lui a iniziare la conversazione. Io non so se gli interesso solo come amica o se vuole qualcosa di più anche perchè a lui piace una ragazza da 6 mesi con cui nemmeno si saluta ma lei sa di piacergli e non se lo fila per niente. A volte lui mi parla di questa e io gli do consigli da amica ma non so più cosa fare perchè mi piace tantissimo ma non voglio dirgli che mi piace perchè non so come la potrebbe prendere e poi non voglio rovinare l'amicizia. Vorrei prima scoprire se gli piaccio. Ho pensato magari di stuzzicarlo un pò con qualche battutina ma che gli posso dire?

LinkBack URL
About LinkBacks