ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

ma ci si può lasciare così?

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quanto t capisco!!anke il mio ex ha fatto una cs del genere...ma dp 10 mesi!!! e so k s sta da cani!! ma credimi...se s facesse risentire staresti peggio xk a me succ cosi e nn è + cm prima...riski d stare male il doppio...su cn la vita!!!il tempo t fara stare meglio...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/11/2005
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    Quanto t capisco!!anke il mio ex ha fatto una cs del genere...ma dp 10 mesi!!! e so k s sta da cani!! ma credimi...se s facesse risentire staresti peggio xk a me succ cosi e nn è + cm prima...riski d stare male il doppio...su cn la vita!!!il tempo t fara stare meglio...
    son daccordo con te. infatti tnon ho il coraggio di chiamarla perchè temo che dopo averla sentita di stare ancora peggio. ora penserò a distrarmi a godermi la vita, ma spero solo di incontrare finalmente una ragazza sincera che sappia apprezzare i sentimenti, e che sappia davvero il significato della parola amara

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco il mio ragazzo l'ho mollato...bè in ogni caso non cìè un modo sicuro che ppossa obbligarlo a stare con te...è solo un discorso di sentimenti...

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito consiglione

    secondo me faresti meglio a lasciarla riflettere per un pò, magari ha solo paura di iniziare una vera e propria relazione x paura di perderti.
    tu cerca di farle capire ke per lei faresti qualsiasi cosa e ke l'aspetteresti anke per tutto il tempo ke le serve a capire i suoi sentimenti nei tuoi confronti.
    può essere anke ke ha qualche problema personale o familiare e ha bisogno di stare sola per riflettere un pò e mettere in kiaro le idee.
    in ogni caso cerca di darle il suo spazio ma allo stesso tempo dimostrati disponibile e apprensivo.
    buonissima fortuna.

  6. #15
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito Re: ma ci si può lasciare così?

    Quote Originariamente inviata da sirius007
    Dopo 2mesi lei mi ha lasciato. non so perchè per quale motivo ma l'ha fatto. Mi diceva di essere l'unico a farle provare delle emozioni, e farla impazzire a non poter stare senza me. Aveva perfino detto se avrei fatto con lei la prima esperienza sessuale.
    le parole passano...l'amore resta!

    ti conviene cambiare idea su di lei...ti roderai e basta altrimenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. lasciare
    Da -sweet vero- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 17:56
  2. continuare o lasciare ?
    Da batuffola_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 15:03
  3. COME LASCIARE E FARSI LASCIARE
    Da MACHBET nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:23
  4. Non mi lasciare!
    Da Codarda nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 12:51
  5. Lasciare senza far soffrire
    Da lupo123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 9:25