Non preoccuparti, tutti siamo stati degli imbranati
Comunque guardala, principalmente.
Con gli sguardi si capiscono molte cose.
Non preoccuparti, tutti siamo stati degli imbranati
Comunque guardala, principalmente.
Con gli sguardi si capiscono molte cose.
Già.
E poi, non insistere. Se vedi che ricambia gli sguardi ok, è un inizio per cominciare a parlare, MA non significa che sia fatta!
O anche nel caso in cui non si ricambiano gli sguardi, non significa che sei brutto, non ci sai fare ecc.
Ti dico queste cose perché anche a me capita a volte di trovarmi in queste situazioni.
Sii naturale, sciolto, non esigere nulla e prendi quello che ti arriva.
attacca bottone con lei e parla del piu e del meno cercando di fare il simpatico, così rompi il ghiaccio, poi alla fine gli chiedi il numero e se vuole uscire con te e rivederti
un mio amico (che è anche un suo amico, o cmq la conosce visto che abitano nello stesso paesino) mi ha detto che posso usare un "escamotage" per iniziare a parlare con lei.... es. ho avuto un battibecco con questo mio amico e chiedevo a lei dei consigli su come risolvere la situazione, così si finiva per parlare ecc...ecc........sinceramente a me non convince....non sono bravo a recitare...preferirei dirle semplicemente la verità (dopo quasi 1 anno) però non so....voi avete mai usato "trucchi" del genere??? potrebbero funzionare???
uhm u.u
come escamotage non sarebbe poi così malvagio eh.. cioè c'è chi finge di avere poche settimane di vita per farsi una bombata.. e c'è chi si inventa le peggiori sceneggiature che rivaleggiano con le sit com pur di attaccare bottone..
ma secondo me, meglio se lasci perdere ste cavolate, tanto se lei ha anche solo un minimo di cervello, lo capirà subito che è un tentativo maldestro di stabilire un contatto!
non sarà il massimo dell'originalità, ma dirle semplicemente che ti piacerebbe parlare un pò con lei, darebbe ugualmente il suo sporco risultato u.u
ok, ma chiedendole di uscire....cioè, anche solo in modo molto informale e solo per iniziare a fare una chiacchierata, anche se non direttamente non sarebbe come una dichiarazione???
Ultima modifica di spartan117; 2/9/2010 alle 2:27
Lasciala perdere..Se le piacevi, faceva lei il primo passo.
Devi sapere che le donne quando vogliono un uomo,trovano sempre il modo di farglielo sapere o capire..