Il punto è che questo ragazzo diciamo nuovo sta un po affrettando le cose e io mi sento tirata in due direzioni opposte.
Il punto è che questo ragazzo diciamo nuovo sta un po affrettando le cose e io mi sento tirata in due direzioni opposte.
Parlagliene,potresti dirgli che sei confusa e vuoi chiarirti le idee,e che il suo comportamento non ti aiuta...
Grazie Follia, proverò a parlargli o a farglielo capire... Mi dispiacerebbe perderlo perchè mi piace molto parlare con lui. E' simpatico.
cerca di capire se ti piace veramente. nel caso che non ti piaccia diglielo chiaro e tondo così da non fargli nascere finte speranze
parla chiaro con lui dicendogli che ti trovi bene con lui ma che non vai oltre l'amicizia
Lo conosci solo da qualche settimana, forse è troppo presto per capire se ti piace veramente, in più mi sembra di capire che c'è già un altro che stai aspettando e forse è proprio quello il problema. Infondo la sua compagnia ti piace e sarebbe davvero un peccato rovinare una bella amicizia...