ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Aiutatemi...per favore!!

  1. #1
    Matricola FdT Martin_4
    Uomo 27 anni da Roma
    Iscrizione: 19/7/2010
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 2 volte

    Triste Aiutatemi...per favore!!

    Salve,
    io sn un ragazzo di 13 anni...e a dicembre mi sn innamorato di una ragazza che si chiamava Maria e viveva vicino a casa mia.Quando tornava a casa prendeva sempre la metro cn le sue amiche (anche io lo prendevo "la metro") per tornare a casa...siamo diventati amici...e poi a dicembre lei mi ha mandato un msg...che diceva "qst puo essere il msg piu bello ho il piu brutto della tua vita ma voglio che tu mi risponda sinceramente senza far caso alla mia reazione "io ti piaccio"???--- e io (nn ero ancora sicuro di amarla) e gli risposi di no...ma dopo una settimana gli ho scritto di si...ma...nn ci siamo fidanzati...(diciamo che e stato un pre_fidanzamento)siamo "stati insieme" per un mese...ma io nn sopportavo i miei compagni di classe che dicevano...che era brutta...e io la ho "lasciata" e da quel giorno purtroppo...nnt...da fare...fino aa oggi...dopo alcuni giorni mi sn accorto dell'errore che avevo fatto...e per diversi mesi ho cercato di riconquistarla...gli ho scritto poesie gli ho fatto regali...ma nnt...lei dice che nn mi vuole piu...ma dopo alcune settimana che nn la sento...lei mi scrive su msn ho nn so...!!!(voi cosa ne dite) purtroppo...lei mi manca tantissimo...io la amo... mi manca sopratutto xke era l'unica persona che mi faceva felice...ero felice accanto a lei... ma ora...la situazione e questa...
    -i miei genitori stanno per divorziare...
    -economicamente siamo messi male
    -nn sn carino....
    -e la ragazza che amo...nn mi vuole piu ???!!!

    aiutatemi...voi credete che potra tornare ad amarmi?? Ho paura di perderla...lei e tutto per me...e quest'anno...va al liceo...e ho paura...di perderla....aiutatemi...!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oddio che carino
    ..mi dispiace dirlo ma questo in confronto a quello che accadrà crescendo non è niente!!..questi sono i primi amori..e anche se finiscono male alla fine poi, quando crescerai ci farai su una bella risata..

  4. #3
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Martin_4 Visualizza il messaggio
    -i miei genitori stanno per divorziare...
    -economicamente siamo messi male
    Questi sono bei problemi, e me ne dispiace tanto. Spero davvero che per te le cose si aggiustino

    Quote Originariamente inviata da Martin_4 Visualizza il messaggio
    -nn sn carino....
    -e la ragazza che amo...nn mi vuole piu ???!!!
    Queste sono sciocchezze. Innanzitutto devi ancora crescere quindi è presto per dire "non sono carino", e poi se la amavi non la lasciavi perchè i tuoi amici ti dicevano che è brutta. Fidati è ancora presto per questi problemi

  5. #4
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tipetta Bionda Visualizza il messaggio
    oddio che carino
    ..mi dispiace dirlo ma questo in confronto a quello che accadrà crescendo non è niente!!..questi sono i primi amori..e anche se finiscono male alla fine poi, quando crescerai ci farai su una bella risata..

    Quoto e aggiungo che mi dispiace per la situazione familiare

  6. #5
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Per i problemi familiari è un po' più delicata la situazione.
    Ti posso suggerire di non assumerti responsabilità non tue.
    Non devi reggere il peso della separazione sulle tue spalle: puoi aiutare negli sfoghi ma non devi rimetterci tu se i tuoi genitori hanno deciso di divorziare.
    Economicamente....beh, è dura per tutti. Basta limitare le spese inutili e vedrai che le cose gireranno meglio.

    Per la situazione della ragazza beh, scusami, ma non è bello come ti sei comportato. A te non deve interessare minimamente se qualcuno ti dice che è brutta la ragazza con cui stai. Non condivido per niente.

  7. #6
    Matricola FdT Martin_4
    Uomo 27 anni da Roma
    Iscrizione: 19/7/2010
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si lo so...che nn mi sono comporato bn con lei... come si dice Errare humanum est, perseverare autem diabolicum...
    cmq grazie

    il problema e che io sto cercando di dimenticarla...ma lei dopo alcune settimane che nn la sento mi dice...SAI E STRANO E DA TANTO CHE NN CI SENTIAMO...POI TI DEVO PARALRE (o roba del genere) pero nn mi dice nnt xke dice che si e scordata quello che mi doveva dire...poi una sua amica di scuola mi ha detto che a giugno (loro avevano la recita a scuola) dice che MAria a chiesto a lei (MAria stava nei camerini) di controllare se c'ero io...e poi quando e tornata ed ha detto a MAria che c'ero, dice che e diventata tutta rossa(MAria) voi cosa ne pensate???

  8. #7
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Penso che allora vuole solo farti pesare il modo in cui ti sei comportato.. O forse è timida e non riesce a dirti che infondo vorrebber tornare con te..

  9. #8
    Matricola FdT Martin_4
    Uomo 27 anni da Roma
    Iscrizione: 19/7/2010
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io preferirei la seconda scelta e grz

  10. #9
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Ti vuole ma non ti vuole. Hai tradito lasua fiducia. Se senti di aver sbagliato (appunto, se tu lo senti dentro l'errore) vai e chiedi scusa e con sincerità le dici che vorresti ricominciare, che a lei tieni e che almeno vorresti mostrarle che non sei come ti sei comportato prima. Ah, e anche che sei un c***ione per averla trattata male.
    Prova con tutto te stesso, se saprai essere sincero e parlare con il cuore aperto almeno ti sentirai meglio. E, forse, riconoscere i propri errori ti aiuta a poter recuperare con lei.

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per la tua situazione famigliare.
    Prova a riconquistarla così, se ti piace tanto.
    Magari ci riesci, magari no..chissà.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutatemi per favore
    Da GraceMoj nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 9:39
  2. per favore aiutatemi
    Da napevril nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 15:47
  3. aiutatemi per favore
    Da napevril nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 15:14
  4. aiutatemi x favore!!!! :'(
    Da alycia90_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 14:53
  5. aiutatemi x favore
    Da DAVDIE20 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 15:33