Io amo viaggiare,con amici o fidanzato è lo stesso..basta che viaggio!
A ottobre andremo negli USA per un paio di giorni,non vedo l ora
Io amo viaggiare,con amici o fidanzato è lo stesso..basta che viaggio!
A ottobre andremo negli USA per un paio di giorni,non vedo l ora
è un viaggio diverso, dipende dalle tue aspettative. Io mi sono sempre divertita, certo non è un tipo di viaggio "devastante", forse qualcosa di piu' tranquillo. Comunque sono esperienza da fare, non ti possiamo dare grandi consigli, ognuno le vive a modo proprio
se stai bene con la persona che hai vicino e bellissimo fare un viaggio insieme e poi può servire anche per conoscersi di più
Prima di tutto Benvenuto! (:
Poi io penso che un viaggio con il proprio partner sia uno dei viaggi più belli dopo quello con gli amici ovvio!
Perchè stai in compagnia di una persona che ami, in un posto sconosciuto! Non so da dove viene tutta questa tua "paura" che ti fa rallentare la decisione.. Ma prova a dire di sì sarà una bella esperienza dai.
Il più delle volte, se sono impegnata, viaggio col partner (se si tratta di viaggi con le amiche è un altro conto).
Benvenuto! Comunque perchè no, si ammirano le belle cose con la persona che ami. Crème de la crème
che ca??o significa "sono nuovo ma spero di recuperare" ? come fai a recuperare ?
comunque boh, il tuo non è un problema. se vuoi parti se non vuoi non parti...
e qual è il prblema ? viaggiare col proprio partner penso sia una delle cose più belle in assoluto