ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

A.A.A. cercasi consigli

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemis
    Ora.. io posso capire che ci possiate stare male, che se una persona vi piace vi sia difficile prenderne le distanze, però permettetemi di farvi notare che ve le andate a cercare un pò da sole..
    Cioè, o questo "fantomatico 13enne" ha dei poteri di persuasione e ipnosi, oppure ragazze mie voi siete un pò tr ingenue nei suoi confronti.. Uno che si comporta cosi non merita un seconda possibilità, come si fa a dire "riesce sempre a farsi perdonare"!??! Dopo quello che ha fatto io uno cosi, ammesso che mi piaccia, se prova a farsi perdonare non solo non lo ascolto, ma gli tiro pure un bel ceffone che male più di tanto non può fargli (anzi, magari prendersi un bel rifiuto come si deve per una volta gli farà pure bene).
    Questa non vuol essere una critica ma un consiglio, guardatevi intorno con un pò più d'attenzione facendo caso, magari, a quelle persone che non si fanno notare perchè totalmente offuscate da questi "fenomeni", perchè, fidatevi, di str***i si fa in fretta a trovarne, ma si fa molto più in fretta a non accorgersi di qualcuno seriamente interessato a noi e che semplicemente non trova lo "spazio" o l'occasione per farcelo capire.

    stra quoto....
    io una volta l ho tirato un ceffone
    nn t immagini la soddisfazione


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/5/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PikkolaDavid


    stra quoto....
    cosi poi mi fai arrossire


    Quote Originariamente inviata da PikkolaDavid
    io una volta l ho tirato un ceffone
    nn t immagini la soddisfazione

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma daiiiii ke disciiiiiiiiiiiii

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2005
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ci prova con ttt questq raga allora è meglio mandarlo a quel paese anke se nn è facile

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beatrice
    bhè..la prima cosa ke viene da dirti è ke cmq lui non è un ragazzo serio da quello che ho potuto capire..devi solo scordarlo lo so non è x niente facile anzi tutto il contario ma devi riuscirci avrai bisogno di tempo ma troverai una persona ke ti apprezzi e ke tenga veramente a te,lo so in qst momento penserai "sono le solite cose" anke io nn sopportavo le persone ke mi dicevano"morto un papa se ne fa un altro"o cmq "scordatelo" pensavo.."si sembra facile"ma pensandoci era l'unica cosa giusta ke dovevo fare..spero tu ci riesca presto un bacio
    quoto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. 3 consigli
    Da sexi91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 11:53
  2. Consigli..
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:25
  3. Cercasi consigli!
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 12:40