Originariamente inviata da
Artemis
Ora.. io posso capire che ci possiate stare male, che se una persona vi piace vi sia difficile prenderne le distanze, però permettetemi di farvi notare che ve le andate a cercare un pò da sole..
Cioè, o questo "fantomatico 13enne" ha dei poteri di persuasione e ipnosi, oppure ragazze mie voi siete un pò tr ingenue nei suoi confronti.. Uno che si comporta cosi non merita un seconda possibilità, come si fa a dire "riesce sempre a farsi perdonare"!??!
Dopo quello che ha fatto io uno cosi, ammesso che mi piaccia, se prova a farsi perdonare non solo non lo ascolto, ma gli tiro pure un bel ceffone che male più di tanto non può fargli (anzi, magari prendersi un bel rifiuto come si deve per una volta gli farà pure bene).
Questa non vuol essere una critica ma un consiglio, guardatevi intorno con un pò più d'attenzione facendo caso, magari, a quelle persone che non si fanno notare perchè totalmente offuscate da questi "fenomeni", perchè, fidatevi, di str***i si fa in fretta a trovarne, ma si fa molto più in fretta a non accorgersi di qualcuno seriamente interessato a noi e che semplicemente non trova lo "spazio" o l'occasione per farcelo capire.