ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

La amo ma...

  1. #11
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Leggo i commenti ma vanno tutti nello stesso verso... raga! calma oh! non facciamo i melaniosi solo per piacere di qualche ragazza... è giovane il tipo, e lo siamo tutti noi...
    17 anni e gia stai con una da un anno?... troppo! vatti a divertire va... lascia perdere l'amore che quello lo puoi trovare quando vuoi... tromba e fattelo a punta anche da parte mia..


  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    Leggo i commenti ma vanno tutti nello stesso verso... raga! calma oh! non facciamo i melaniosi solo per piacere di qualche ragazza... è giovane il tipo, e lo siamo tutti noi...
    17 anni e gia stai con una da un anno?... troppo! vatti a divertire va... lascia perdere l'amore che quello lo puoi trovare quando vuoi... tromba e fattelo a punta anche da parte mia..
    Il punto è un altro.
    Che un 17enne voglia divertirsi e basta è lecito, ma è abbastanza grandicello per assumersi le proprie responsabilità dal momento in cui dice di amare una ragazza. Parte prevenuto? Trovo sia una cosa stupida. Se invece vuole giustificarsi già da ora devo supporre che i suoi sentimenti non sono reali come crede.

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma poi chi cacchio l'ha detto che l'amore lo puoi trovare quando vuoi?!?

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma poi chi cacchio l'ha detto che l'amore lo puoi trovare quando vuoi?!?
    Ancora una volta, quoto Jo ;D

  6. #15
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Il punto è un altro.
    Che un 17enne voglia divertirsi e basta è lecito, ma è abbastanza grandicello per assumersi le proprie responsabilità dal momento in cui dice di amare una ragazza. Parte prevenuto? Trovo sia una cosa stupida. Se invece vuole giustificarsi già da ora devo supporre che i suoi sentimenti non sono reali come crede.
    Ma è chiaro che non l'ama! come fai ad amare veramente a 17 anni!.. non è questione di giustificarsi o no.. è questione di godersi la vita a quell'età che è bella... io la penso cosi... mi vien da ridere sentirlo dire che la ama!

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma poi chi cacchio l'ha detto che l'amore lo puoi trovare quando vuoi?!?
    è un modo per dire che c'è tempo... non di certo ti metti a cercarlo a 17 anni...

  7. #16
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Capisco i vostri punti di vista ragazzi e gli condivido pienamento.
    Niente di serio sta nel fatto che sono state storie da niente, solo sesso.

    Io lei la amo davvero, ma questo fottuto bisogno di, per una volta dopo 1 anno e passa di stare un attimo con un'altra donna.

    se hai questo bisogno non la ami davvero...quando ami davvero qualcuno il pensiero di tradire non dovrebbe nemmeno sfiorarti la testa...

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se per niente di serio intendi solo sesso allora non capisco il problema.
    Anche tu hai fatto delle esperienze allora °_°
    Cioè...veramente... a che ti serve andare a letto con un'altra donna quando tutto quello che ti serve ce l'hai li...e parlo di affetto, amore, calore, sesso, eccitazione...
    Manco a di' che vanno male le cose tra voi...boh

  9. #18
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    uhmmm u.u

    sinceramente? non capisco.

    cioè non è che uno deve fare le tacche al fucile così, perchè fa esperienza u.u

    chessei un pokemon? che devi salire di livello? ti devi evolvere?

    se ti ci trovi bene, vi amate, state bene assieme, ma dacci dentro con lei no? c'è un intero mondo sessuale-emotivo che ancora credo tu possa scoprire, senza dover provare altre labbra

    se la ami alla follia, non vedo cosa ti spinge a cercare delle altre.. dopotutto, tutto quello che desideri, puoi già averlo..
    Si infatti, condivido.
    Il tuo topic non ha senso
    .

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    metti a freno il tuo uccello!!!

  11. #20
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    Ma è chiaro che non l'ama! come fai ad amare veramente a 17 anni!.. non è questione di giustificarsi o no.. è questione di godersi la vita a quell'età che è bella... io la penso cosi... mi vien da ridere sentirlo dire che la ama!

    non è detto che solo perchè ha 17 anni non possa o sappia amare io ho quasi 19 anni e sto con il mio ragazzo da 5 anni eppure l'ho amato fin dall'inizio anche se ne avevo 15....

    comunque tornando all'argomento..sei sicuro dei sentimenti che provi?perchè quando ami una persona questa ti basta al 100% non senti nemmeno il bisogno di tradirla con un'altra per fare altre esperienze....non è che questo tuo bisogno è dovuto a un senso di inferiorità causato dalle esperienze sue?
    pensaci bene...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima